confermo!!!
Visualizzazione stampabile
confermo!!!
guarda, non ho mai avuto l'onore di impugnare un m4 vero, quindi non so se l'asg è 1:1.
cmq, fine ot, appena arriva sui mercati orientali aspetto ad ordinarlo, voglio prima delle recensioni, i primi modelli potrebbero dare dei problemini.
grundig facile capire perchè. la marui deve essere aperta a tutto il mercato quindi deve avere accessori compatibili e la possibilità di montare pezzi aftermarket o vecchi.in questo caso ha cambiato l'intero sistema meccanico senza rischiare di diventare troppo di nicchia come wa e systema. una cosa è certa da questo momento lo standard lo farà questo m4 sopmod. tutte le altre marche comincieranno a produrre gearbox,meccanica,batterie,calci e via dicendo per copiare e migliorare questo prodotto. possiamo dire che si sta passando dall'arcade (frullapallini) alla simulazione ( rinculo,cadenza di fuoco,peso,misure,materiale,ecc) è questo è solo che buono. cominciamo a risparmiare soldi perchè non credo proprio che la marui faccia buchi nell'acqua.
non avendolo tra le mani non lo posso dire con certezza
ma non credo che sia un azzardo dire che l'unica cosa compatibile con quelli vecchi è solo il motore e l'impugnatura
il resto è stato fatto apposta per questa asg
hanno fatto 30 potevano far 31
tanto tempo 2 mesi tutte le ditte di pezzi after market guarder,pdi e g&p in primis faranno qualsiasi pezzo per poter modificarla
la wa e il ptw systema sono asg di nicchia perché la prima ha una meccanica con i suoi limiti e ben evidenti dati dal gas e la seconda per via del prezzo.
se costasse 300€ il ptw systema lo avrebbero tutti,idem se il gas avesse le stesse prestazioni di un fucili eletrico.
bè si vede che l'eg1000 andava benissimo per le prestazioni che si ricercavano. come dici tu dal momento che questa replica uscirà tutte le case produttrici di asg e accessori abbandoneranno le vecchie repliche per dedicarsi a questo tipo di meccanica. possiamo dire fin d'ora che i nostri gearbox appartengono al passato, e non credo di dire una fesseria. e credo anche che una batteria 8,4v e un bel eg1000 e una meccanica affidabile ci faranno risparmiare in sgranature e altre rotture per farci concentrare sul realismo che è quello che alla fin fine tutto noi cerchiamo.
perdonata l'ignoranza, ma in cosa esattamente sarebbe diverso il gearbox? a occhio direi la forma e quindi anche la disposizione degli ingranaggi e l'hop-up... altro? comunque sì, potrebbe essere un deciso passo in avanti, sperando sempre che la componentistica sia di qualità. e aggiungo: che senso ha sparare migliaia di pallini al secondo, non è meglio una gittata lunga e precisa?
3 parole:
voglio quel coso
oh my!
lo comprerò sicuramente ma la canna è a pezzo unico?