Allora non si 2V in piu ma vuoi montare un motore hs.... Per me e na scelta sbagliata ma ogniuno fa come crede...
Visualizzazione stampabile
Allora non si 2V in piu ma vuoi montare un motore hs.... Per me e na scelta sbagliata ma ogniuno fa come crede...
Perchè l'idea è quella di incrementare le prestazioni ma non in maniera cosi spinta da passare ad un motore shs e 11.1 V. Considera che con l'M120 arrivo ad un ROF di 20 bb/sec con una Li-Po 7.4v. Sarei gia soddisfatto se riuscissi ad arrivare tra i 23 e i 25 bb/sec mantenendo la stessa batteria e montando il turbo systema.
scusa ma mettendo su una 11,1 con la configurazione attuale arriveresti a quel rof, e il rischio di far esplodere il gearbox, mai visto, è lo stesso che mettendo un shs...
Ho già provato e mettendo la 11.1V sono arrivato a 29/30 bb/sec!! preferivo optare per una via di mezzo
ma cosi a occhio se accoppi a quello che hai gia...(m120 g&p,terna g&g)una lipo 11,1x1100 15c non dovresti arrivare tanto lontano dal traguardo da te desiderato....
ora non so che altri componenti monti,ma il tuo dubbio sul fatto che il gera box possa esplodere ha fondati motivi solo se l'assemblaggio della meccanica è stato fatto ad minchiam...
nel senso se lo spessoraggio è stato fatto bene,usi una molla veloce(sp guarder) e hai provveduto a eliminare il 2 dente del pistone l'uso di una 11,1 con le componenti da te citate non dovrebbe pregiudicare il buon uinzionamento della replica e il rof dovrebbe aggirarsi intorno a quello che hai indicato bb+\bb-
---------- Post added at 11:49 ---------- Previous post was at 11:46 ----------
angelo scusa abbiamo rispoto insieme ;)
---------- Post added at 11:51 ---------- Previous post was at 11:49 ----------
ma non è un tantino alto 30bb\s un rof con terna g&G e un m120 con una 11,1??
con che crono lo hai misurato??
si, io con gli stessi componenti sono arrivato ad un massimo di 24bbs con ingra standard g&pm120 e lipo 11,1. Se tu sei arrivato a 29bbs complimenti per il lavoro, fatto bene, e se è fatto bene non vedo cosa possa esplodere...
Non voglio bullarmi di meriti non miei... Merito del mio rivenditore/meccanico di fiducia. Se l'avessi fatto io scoppiava anche con le pile del red hot!! :D:D
Io a questo punto proporrei: Mi faccio prestare una Li-po 11.1v e ci faccio qualche domenica e vedo come va... Se resiste allora lo lascio così, altrimenti faccio l'acquistone e prendo il turbo systema.
Che ne dite?
scusate, ripeto la mia domanda per la TERZA volta, spero in qualche anima pia che risponda...ho un G&P con le spazzole consumate per oltre un terzo, sostituirle, magari con quelle systema energy, porterà dei benefici?? o l'impressione che non giri come dovrebbe
Scusate non mi sembrano risultati impossibili!io con la mia terna ics e cavi in argento con m120 GeP e 11,1 20c sono a 32 bbs crografato con x xcortech x 3200!