Visualizzazione stampabile
-
porca miseria mi sono perso i pallini di socom1, e dire che avevo messo i mutandoni di latta per essere sicuro di non farmi male, invece hanno disertato proprio il mio obj, vorrà dire che la prossima volta sarò itinerante e vi verrò io incontro, birbaccioni; detto ciò grazie a tutti per i complimenti, a me pochi xkè il grosso dello sbattimento nn l'ho avuto io, ma i raga dei ros che hanno allestito gli obj fissi, io mi sono limitato a "governare" cinque giovani reclute alla loro prima esperienza o quasi in torneo (la prossima volta partecipo come concorrente, meno fatica), scherzi a parte sono stati bravi e mi hanno sopportato con grande pazienza eseguendo al meglio le disposizioni che impartivo (tipo....vai al bar a prendermi il caffè, vai a comprarmi le siga, adesso ci vuole il giornale e così via); che altro dire.....spero di rivedervi presto in giro a di nuovo da noi (tanto quella mente perversae bacata di chicco ormai ha la fissa per creare tornei) e chissà che non mi lasci prendere e ne creiamo uno da una ideuzza che mi frulla da un pò.....ma basta là con le parole sennò sembro, dico sembro, logorroico, ciao belli ci si vede.
-
-
si chiude, per maggiori info e capire i perchè leggete qui:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=76079