Visualizzazione stampabile
-
come hai fatto a colorare i numeri seriali così precisi?? io ho provato con il bianchetto e mi è venuto un pastrocchio..menomale ancora non era invecchiato così è bastato cartare! P.S. bellissimo il tuo..anche io voglio creare qualcosa di simile ma un pò meno usurato...la grip è favolosa peccato che scolorisca
-
Quote:
Originariamente inviata da
c.j.hornster
come hai fatto a colorare i numeri seriali così precisi?? io ho provato con il bianchetto e mi è venuto un pastrocchio..
ho aspettato che asciugasse il bianchetto poi ho passato con uno straccio imbevuto di alcol...mi pare di averlo scritto...
-
ah già scusami non avevo letto..grazie!, bellissimo anche il caricatore doppio...il processo di "bakelizzazione":o è complicato?? il tuo risultato è favoloso.... "it's a long way to the top!"
-
https://www.softairmania.it/threads/...lite-Magazines
Qui c'è un procedimento per "bakelitizzare" il caricatore.
Per i numeri/tacca di mira puoi usare anche un pennello fine e del colore acrilico bianco ed arancio: io ho fatto così ed un giorno mi darò all'incisione dei numeri sulla leva d'armamento ^^
Ahab
-
si ho visto i tutorial ora ho preso l'occorrente poi mi cimenterò nell'impresa!
-
Quote:
Ahab
https://www.softairmania.it/threads/...lite-Magazines
Qui c'è un procedimento per "bakelitizzare" il caricatore.
Per i numeri/tacca di mira puoi usare anche un pennello fine e del colore acrilico bianco ed arancio: io ho fatto così ed un giorno mi darò all'incisione dei numeri sulla leva d'armamento ^^
Ahab
Prova con i punzoni alfanumerici, viene sicuramente meglio ed è più veloce, basta una martellata ;)
-
O quello o a dremel: mi trattiene un po' la lega d'alluminio di caratteristiche non eccellenti... mi spiacerebbe trovarmi il blocchetto rotto a metà ^^'
Ahab
-
Quote:
Ahab
O quello o a dremel: mi trattiene un po' la lega d'alluminio di caratteristiche non eccellenti... mi spiacerebbe trovarmi il blocchetto rotto a metà ^^'
Ahab
No bhe tranquillo, anzi essendo in alluminio basta un colpo non troppo pesante. Io li uso anche sull'acciaio (ovviamente non temprato :asd:) se vuoi ti passo in pm il sito dove li ho presi...
-
Passa passa che guardo con curiosità anche per riferimenti futuri ^^
Ahab
-
Davvero un ottimo lavoro! +1 rep ;)