Visualizzazione stampabile
-
non voglio polemizzare con nessuno e che nessuno si senta tirato in ballo, ma osservando i vari interventi noto che quelli che più invitano a donare non hanno nessun bannerino di sostenitore, come mai?
ci sono persone iscritte da anni che non hanno mai versato un centesimo e utilizzano sam giorno e notte e questo non mi sembra giusto.
ps per jump62: credo di ricordami di te, sei qui vero?
https://i75.photobucket.com/albums/i...e/imgp0227.jpg
-
ahahaha...sisisisi
sono io...ehehehe
con il "fratellino" clito dei saints,l'amico michele dei bommayee..il vecchio mio compagno di squadra e sullo sofndo mi pare nico delle tigri di livorno..
che bello vedrci li assieme..
grazie
per tornare a sam, io non ho il bannerino da sostenitore perchè con i forum ci ho già "smenato" un mucchio di soldi..
ma ora è venuto il momento di afre il mio dovere e sosterrò sam.
promessa ufficiale...
-
Quote:
Originariamente inviata da
jump62
ahahaha...sisisisi
sono io...ehehehe
con il "fratellino" clito dei saints e l'amico michele dei bommayee..
che bello vedrci li assieme..
grazie
grande jump !! :wink2:
-
butto giu 2 idee
si potrebbe inserire una piccola "tassa annuale" solo per i venditori sul mercatino in questo modo gli utenti che non vogliono/possono fare una donazione godranno di tutte le info e offerte che sam ed il suo mercatino offre.
oppure si potrebbe pagare un contributo per l'iscrizione che permetta l'accesso a tutto il forum e lasciare aperto al pubblico solo determinate aree fondamentali per l'orientamento dei nuovi aspiranti softgunner.
saluti fabio
-
tra alcune settimane sam compirà 3 anni !!!
siamo già il forum più longevo della storia italiana e vogliamo continuare a migliorare il nostro record... ;)
-
Quote:
f@bioxxx
butto giu 2 idee
si potrebbe inserire una piccola "tassa annuale" solo per i venditori sul mercatino in questo modo gli utenti che non vogliono/possono fare una donazione godranno di tutte le info e offerte che sam ed il suo mercatino offre.
oppure si potrebbe pagare un contributo per l'iscrizione che permetta l'accesso a tutto il forum e lasciare aperto al pubblico solo determinate aree fondamentali per l'orientamento dei nuovi aspiranti softgunner.
saluti fabio
ogni idea è buona per impedire che il sito muoia, però dobbiamo tutti insieme trovare la soluzione nel minor tempo possibile.
lo staff che propone, oltre all'invito di donare?
-
Quote:
f@bioxxx
offre molto anche agli acquirenti (i vantaggi sono alla pari con i venditori), quindi l'idea del mercatino a pagamento per chiunque voglia effettuare compravendite credo sia sempre la più quotata.
Quote:
victor
non voglio polemizzare con nessuno e che nessuno si senta tirato in ballo, ma osservando i vari interventi noto che quelli che più invitano a donare non hanno nessun bannerino di sostenitore, come mai?
ci sono persone iscritte da anni che non hanno mai versato un centesimo e utilizzano sam giorno e notte e questo non mi sembra giusto.
giustissimo victor. spero si mobilitino tutti, ma proprio tutti, per questa campagna di finanziamento.
-
Quote:
sickboy
offre molto anche agli acquirenti (i vantaggi sono alla pari con i venditori), quindi l'idea del mercatino a pagamento per chiunque voglia effettuare compravendite credo sia sempre la più quotata.
indubbiamente ma cosi tagli fuori tutti i nuovi che vogliono avvicinarsi al soft air e cercano asg ed equip.
-
Quote:
malamakumba
tra alcune settimane sam compirà 3 anni !!!
siamo già il forum più longevo della storia italiana e vogliamo continuare a migliorare il nostro record... ;)
ecco...questo è ciò che volevamo sentire......
-
ragazzi sostenere sam con una donazione è davvero facilissimo!
chi è che non ha un conto paypal?
se solo donaste 10 euro solo voi che l'avete avremmo risolto il problema.
p.s. ho nominato questo tipo di conto solo perchè dietro ad esso non ci si può nascondere con la scusa "ho paura a fare pagamenti on-line".:wink2: