non è possibile...proprio ora che me l'han fatta al tornio... :( speriamo che gli arrivi anche il delta... :d
Visualizzazione stampabile
eh lo so...xò ho notat che è solo la parte terminale questa...la canna dell'sfw è + lunga dell'accoppiata canna cqb + parte terminale...bisognerebbe farsi fare un raccordo oppure (a occhio) partire da una canna per m733, leggermente + lunga...se qualche possessore di info può postare delle misure certe si guadagna un punto reputazione
di certo è un bel risparmio rispetto alla canna army code... però bisogna anche dire che la army code è monopezzo e marchiata così...
https://i169.photobucket.com/albums/...1/dsc00590.jpg
mi sembra che nei vecchi post, odan-urr avesse postato le misure dell'outer army code... altrimenti domani le guardo sul mio, e martedì prossimo ve le faccio sapere...
vi ricordo che io ho ancora il delta modificato artigianalmente da ahf, e vorrei venderlo... se qualcuno è interessato mi faccia pure un'offerta o mi proponga qualche scambio...
adesso devo solo trovare un modo di bloccare quel maledetto ris cinese dboy e la bischerata la faccio pure io!
in pratica ha troppo lasco laterale, nel senso che se lo metto in mira la grip frontale riesce ad andare a destra/sinistra di circa 10-15°, un po è dato dal fatto che il delta ha anch'esso un po di lasco laterale (sto parlando di un m4 dboys).
ho provato a stringere al massimo la ghiera in cui incastro il ris (quella che si avvita, non sto parlando di ras, ma del ris 2 pezzi) ma comunque il lasco rimane, ed è decisamente fastidioso avere il frontale che si disallinea
non che il problema sia a livelli gravissimi è chiaro, ma avendo un 416 con ris pezzo unico diciamo che la differenza la sento -.-
che dite? suggerimenti? apro un post in tech center?
trave ho preso anche io lo stesso frontale...potrei avere anche io lo stesso problema...se apri un thread in tech center fammi sapere...cmq prima cerchiamo nel forum
you're right
farewell my colt, hello diemaco!
dai che a fare le ferie in colombia ci andiamo tutti col c8 :wink2:
eh si...io poi ormai ho perso la brocca...mi mancano solo un paio d pezzi e sto a posto
https://www.softairmania.it/search.php?searchid=846432
se mai ti dovesse servire ci saranno almeno 3-4 modi diversi, più tardi li provo.