:sbonk::burnedfart::glu:cribbiooooooooooo!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
:sbonk::burnedfart::glu:cribbiooooooooooo!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
se si inceppano..... 244 euro buttate via...ma non fa niente.....m'ammazzoo!!!!:ghigliottina::ghigliotti na::ghigliottina::microwave::microwave:
ma allora si inceppano o no sti caricatori jb?
abbiate pazzienza!!!!!! ancora non mi e' arrivato.......
pio vi dico...
io sto sinceramente pensando di andare in giappone a spaccare la capoccia a mr.marui!!!!!ma insomma fanno dei motori 2000cc turbo da 300cv(e piu') che girano come orologi(giapponesi) e non trovano una soluzione per un cazzo di caricatore di plastica da 10 euro??????
x mazzoni:tienici informati sul funzionamento del modello cinese,a questo punto e' l'ultima speranza.....
tranquilli ho ordinato anche un caricatore da 300 classic army da gm cosi sveleremo finalmente quale va e se va!!!!
sempre abbasso il box laylax!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
intanto guardatevi questo video....
prova e90 cinese contro ca90 pare che il c.a. non si inceppa 2 caricatori su due
svuotati senza problemi ..il cinese si inceppa un po'....poi provano in cinese con il caricatore c.a. e va ...tutti e 300.....senza problemi ..
5 caricatori non fanno statistica....ma l'andazzo pare di capirlo...
https://uk.youtube.com/watch?v=ac6cu...eature=related
vedremo......
a dimenticavo....
abbasso il box laylax!!!!!!:sbonk::ass:
video interessante..
mazzoni..usa il tasto https://www.softairmania.it/images/buttons/edit.gif se devi aggiungere testo..
come ho già scritto, avendo comprato e già smontato un caricatore ca, lo ritengo una copia del marui.
inoltre, nel video inserito da mazzoni, si può notare che il caricatore che viene sostituito sul p90 cinese non è riempito al massimo (i problemi maggiori di inceppamento si hanno sopratutto nella prima fase di svuotamento, quando la molla che spinge la parete mobile è molto precaricata).
infatti finchè si trova una soluzione, io gioco senza riempire al massimo i caricatori (va leggermente meglio).
tornando al video e alle prove in genere, è comunque importante sapere anche che bb si usano visto che influenzano il funzionamento.