Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
nitroo
porca putt. che fortuna!!!!:right::right:da me quel maledetto adesivo mi ha rovinato un pò il colore del metallo!!!! comunq la batteria di serie è fiacca! comunq le puoi mettere le large visto che nel clacio ci stanno!:)
oggi l'ho provato in gioco: hai ragione, la raffica con la batteria normale è scarsa, si e no 7-8-9 colpi al secondo.
ma la large non riesco a farla stare dentro! ci entra ma poi i cavi non riescono a starsene buoni! per ora la monto esterna, ma sei sicuro che ci si riesca?
altra domanda: l'hop up si comporta stranamente: io uso pallini excel (qualità indiscutibile), ma a volte cadono senza effetto hopup. in media 1-2 su 10.
ovviamente scrivo questo dopo aver provato a regolarlo in tutti i modi possibili.
-
no è fiacca sul senso che da poco rof , da quella di serie alla sanyoche uso io ( 8.4volt 1800mah) è come il giorno e la notto quasi , minimo avrò circa 4 bb' s in più al secondo
-
rispondi alla mia domanda sull' hop-up, o grande guru del tommy :)
-
Quote:
gott
rispondi alla mia domanda sull' hop-up, o grande guru del tommy :)
ma questo a me non accade, il mio di hop up funziona egregiamente ....magari controlla che non sia sporco di qualche cinesata:crazy:
-
Quote:
gott
domattina prima partita di test del tommy... speriamo bene :)
comunque ho provato a sparare con la batteria di serie, una 2000 mah custom e una 1100 che già avevo: grosso modo la raffica è uguale con le due 1100, e leggermente migliore con la 2000 (come ci si aspettava).
in che senso dici che quella di serie è fiacca? regge poco la carica?
io uso una 9,6 2000 e da poco una lipo 7,4v 2000
raffiche velocissime!!!
-
dopo aver comprato il marui quando uscii, ho preso anche questa ottima asg, la cosa che mi è piaciuta è che ci vanno i caricatori del marui ,il rof che ricalca quasi quello vero e comunque con una buona 9.6 và meglio e l'assenza totale di scritte.
-
batterie da 9.6v?
ma con la meccanica originale le regge, o rischio di sgranare?
oggi l'ho collaudato in una igocata seria, scontro tra due club, in tutto una 30ina di giocatori: è veramente un tritacarne: il tiro non è precisissimo e ho questo problema di hop-up, ma è davvero ben teso e secco.
sono davvero soddisfatto :)
certo che col grilletot facile che mi ritrovo, 2 caricatori da 400 bb mi durano 2 minuti!
devo trovarne altri...
-
bellixismo sarà il mio prossimo fucile bella recensione
-
Quote:
djrambo93top
bellixismo sarà il mio prossimo fucile bella recensione
fidati che non te ne pentirai :)
io l'ho preso da un mese e sto usando solo questo!
a modo suo è un pò un handicap di gioco, visto che è pesante e nopn permette l'aggiunta di accessori... ma dà tante soddisfazioni, e il tiro è molto buono.
la raffica lenta io l'ho compensata con una batteria large 8x4 v e 2000 mah, e frulla tranquillamente 12-15 colpi al secondo.
in effetti la batteria fornita nella scatola è scarsina, spara sui 5-7 colpi al secondo: è divertente sentire il "tum-tum-tum-tum" che ricorda la cadenza dell'arma vera, ma in gioco è poco pratica.
-
Quote:
gott
in effetti la batteria fornita nella scatola è scarsina, spara sui 5-7 colpi al secondo: è divertente sentire il "tum-tum-tum-tum" che ricorda la cadenza dell'arma vera, ma in gioco è poco pratica.
direi il contrario il thompson svuotava il caricatore in pochi secondi.i soldati sparavano raffiche brevi per non svuotare subito il caricatore. (basta anche guardare un semplice filmato su youtube)
ciao