Visualizzazione stampabile
-
ragazzi sbaglio on non c è nulla sull apertura delle plastiche del calcio? cm si aprono??? ho comprato il fucile usato e (a parte che mi han fregato cn la spedizione..diversa da quella pagata..) c è il bottone del calcio bloccato , qndi il calcio nn sta fermo
-
si si...anche il mio comprato a gennaio a san marino aveva in dotazione una bateria 9,6...per quanto riguarda i caricatori stesso discorso...ma ho risolto limando un po' la fessura (comunque penso che sia meglio comprare quelli jls)...
Quote:
Originariamente inviata da
dannyboy
ciao io concordo pienamente con quello che ha scritto mittolo,tranne per quello che riguarda i cariatori,non so se nel suo vanno bene quelli dell' m16 ma nel mio no,per questo ho dovuto prendere quelli che montano gli scar e gli f2000,effettivamente confrontandoli con quelli dell'm16 differenziano anche se di poco e non permettono un pescaggio ottimale(parlo sempre per quello che riguarda il mio rx4 e quello di altri 2 amici di club che lo hanno preso con me),la differenza principale e nella fessura di aggancio laterale se ci fai caso quella degli m16 e para mentre quella per l'rx4 nella parte superiore sporge in fuori,evidentemente come gli scar e gli f2000 il dente di aggancio e posizzzzionato diversamente dagli m16.
comunque io sia il fucile che i caricatori li ho presi da un noto venditore di san marino(non so se posso scriverlo se serve invio pm) e ora spara che e una bellezza.
notavo che adesso l'rx4 lo vendono con una batt. da 8,4v mentre quando comprai i 3 ciufili io in dotazione davano una 9,6v e la marca non era jls,io li ho presi appena usciti quindi vorrei sapere se qualcuno ha notato la stessa cosa oppure e stato un colpo di fortuna di un lotto uscito diversamente.
spero di essere stato utile ciaooooo!!!!!!!:wink2::)
-
ciao a tutti ho comprato questo fucile e fatto qualche piccola modifica come silenziatore e canna systema piu lunga; ora vorrei cambiare l'hop up e metterlo in metallo qualcuno saprebbe darmi qualche dritta su un hopup che possa fittare? grazie!
-
Quote:
.:th@n@tos:.
ciao a tutti ho comprato questo fucile e fatto qualche piccola modifica come silenziatore e canna systema piu lunga; ora vorrei cambiare l'hop up e metterlo in metallo qualcuno saprebbe darmi qualche dritta su un hopup che possa fittare? grazie!
ciao,
a quanto ne so io, non ci dovrebbe essere un pezzo di ricambio per l'hop-up compatibile in metallo ;)
però siccome questa asg monta lo stesso gearbox che la g&g usa per i suoi m14, potresti cercare qualche ricambio g&g sperando che sia compatibile :d
-
speriamo di trovarlo allora,che l'originale e' un po squallido :\ grazie :d
-
Quote:
.:th@n@tos:.
speriamo di trovarlo allora,che l'originale e' un po squallido :\ grazie :d
figurati :d
poi facci sapere che così aiuti altri utenti ;)
-
mah.... stai attento che sto fucile l'hanno fatto strano strano!
sembra che monti meccanica m16, ma alcuni pezzi li devi comprare per psg1, tipo la testa cilindro!
-
ho un problemino: oggi mi sono deciso a cambiare la molla originale con una sp90. ho notato che la molla originale è fissata in un cilindretto che si avvita sulla testa del pistone. la molla della guarder però non è predisposta a tale aggancio, quindi ho semplicemente tolto la molla originale, riavvitato il cilindretto e poi ci ho appoggiato la sp90 normalmente. il cilindretto andava tolto??? secondo problema (di maggiore entità): ho richiuso tutto, controllato lo spessoramento una ritoccatina all'ingrassaggio da me fatto mesi prima. frulla che è una bellezza con la molla nuova. però una volta montato il gruppo canna e hu e inserito il caricatore sorpresa: i pallini arrivano a circa 2 metri di distanza ( a essere generosi). qualcuno mi può aiutare??? :bricks:
-
Quote:
trambax
ho un problemino: oggi mi sono deciso a cambiare la molla originale con una sp90. ho notato che la molla originale è fissata in un cilindretto che si avvita sulla testa del pistone. la molla della guarder però non è predisposta a tale aggancio, quindi ho semplicemente tolto la molla originale, riavvitato il cilindretto e poi ci ho appoggiato la sp90 normalmente. il cilindretto andava tolto??? secondo problema (di maggiore entità): ho richiuso tutto, controllato lo spessoramento una ritoccatina all'ingrassaggio da me fatto mesi prima. frulla che è una bellezza con la molla nuova. però una volta montato il gruppo canna e hu e inserito il caricatore sorpresa: i pallini arrivano a circa 2 metri di distanza ( a essere generosi). qualcuno mi può aiutare??? :bricks:
con la molla originale da 1,50 m/s il fucile ti esce su 0.80 m/s circa, quindi, se monti una molla da 90 il fucile scende a soglie bassissime, perchè?
facile, perchè oltre a spessorare e reingrassare devi anche controllare la tenuta d'aria sul gruppo aria (testa pistone e testa cilindro)
se vuoi sapere come si fa tale "rilevazione" vai su tech center che trovi tutto sulle varie prove siringa ;)
se neanche in quella maniera ti riesce a far tirare fuori un pallino in maniera decente, controlla che la molla si messa dal lato giusto (spire strette sul guidamolla) e che non ci siano perdite sul gruppo hop-up...
se neanche provando queste cose funziona, portalo a qualcuno più competente :d
ciao!
-
quindi intendi dire che la sp90 non va bene su questo fucile????
Quote:
robybmw
con la molla originale da 1,50 m/s il fucile ti esce su 0.80 m/s circa, quindi, se monti una molla da 90 il fucile scende a soglie bassissime, perchè?
facile, perchè oltre a spessorare e reingrassare devi anche controllare la tenuta d'aria sul gruppo aria (testa pistone e testa cilindro)
se vuoi sapere come si fa tale "rilevazione" vai su tech center che trovi tutto sulle varie prove siringa ;)
se neanche in quella maniera ti riesce a far tirare fuori un pallino in maniera decente, controlla che la molla si messa dal lato giusto (spire strette sul guidamolla) e che non ci siano perdite sul gruppo hop-up...
se neanche provando queste cose funziona, portalo a qualcuno più competente :d
ciao!