Visualizzazione stampabile
-
altra domanda, che differenza c'è tra un ptw max senza led e uno con?
teoricamente la versione con led e' più recente o e' una questione di modello?
dal punto di vista funzionale le differenze?
scusate ma sono i dubbi che mi bloccano dal probabile acquistò del mio primo ptw qui su sam.
-
Quote:
Originariamente inviata da
moses
scusate ma sono i dubbi che mi bloccano dal probabile acquistò del mio primo ptw qui su sam.
non ho mai provato un ptw con il led, per cui non posso esserti d'aiuto.
so che alcuni hanno avuto problemi, ma penso più che altro per aver utilizzato batterie non consone, tipo la 12v con il cilindro nero.
io ho solo modelli max, quelli senza led, e non mi hanno mai dato problemi di sorta, a parte la rottura di una ghiera in zama in un cilindro.
avevo letto che i ptw con il led erano il primo step per passare al ptw super max... del quale però non ho info.
-
il led lo hanno tutti i ptw dal 2008, è la iii generazione, indipendentemente che sia normale, max o max2, ciao
-
siccome sono in procinto di acquistare il ptw, anzi l'ho già ordinato, lo ritiro tra un paio di settimane, sarei interessato a montare un calcio vero, qualcuno sarebbe così gentile da misurarmi il diametro esterno del tubo del calcio?
vorrei sapere se devo cercarne uno mil-spec (1.14") oppure uno commerciale (1.17")
thanks!!!!
-
ma perchè? è così bello il calcio originale, con quella gommina li bella morbida
-
si chiama neoprene :) e si stacca che è una meraviglia, cosi appoggi la guancetta su una sorta di colla "quija" e appiccicosa. però quoto che è bello (se non si stacca il neoprene) volevo fare il secondo pittivu a sto punto aspetto il super max se manterranno i costi attuali. il max 2008 vi ricordate quando uscì?
-
bella quanto volete, però su un fucile con ris originale,dot orriginale, minchiate originali il calcio così mi stà un pò sulle palle....
-
Quote:
steoremz
siccome sono in procinto di acquistare il ptw, anzi l'ho già ordinato, lo ritiro tra un paio di settimane, sarei interessato a montare un calcio vero, qualcuno sarebbe così gentile da misurarmi il diametro esterno del tubo del calcio?
vorrei sapere se devo cercarne uno mil-spec (1.14") oppure uno commerciale (1.17")
thanks!!!!
il tubo misura 29,33 mm
-
Quote:
moses
la differenza stà nel fatto che il led viene utilizzato per segnalare delle anomalie.
ovvero batteria bassa di tensione oppure sensori sporchi.
solitamente il più comune è il secondo perchè, quando nuovo, all'interno del gear-box vì è una qantità di grasso tale da lubrificarne altri 4 ;-).
consiglio: non spaventatevi se appena tolto dall'imballo e sparata una raffica smette di funzionare.
basta armarsi di cotton-fioc olio di silicone molta pazienza e rimuovere il grasso in eccedenza (dovevo fare il poeta).
per chi vuole, nel mio profilo, vì è il mio indirizzo e-mail.
sarò felice di aiutarvi (tempo permettendo).
-
Quote:
gunman
il tubo misura 29,33 mm
grazie mille!:right: