Quote:
Originariamente inviata da stefsi
aspetta andy, tu parli a titolo personale forse e sta a te dirlo ma io no. io quando parlo di queste cose lo faccio come consigliere nazionale asnwg e lo farò per tutto l'arco del mio mandato. in tale funzione, dato che sono stato eletto secondo lo statuto redatto in base alle leggi italiane, io rappresento circa 200 club e circa 2000 associati asnwg. non parlo a titolo personale in questa veste. al termine del mio mandato parlerò a titolo personale di nuovo ma su questi temi ho la responsabilità di indicare le soluzioni e i percorsi che servano a migliorare la condizione dei nostri associati e tramite loro che rappresentano la maggioranza del nostro mondo, almeno io credo, migliorare anche la condizione di chi associato non è.
saluti,
mah, stefsi, credo che in questo forum tutti parlino a titolo personale (pensieri, parole, opere ed omissioni).
chi parla in un'altra veste, sarebbe bene lo specificasse chiaramente (come si dovrebbe sempre fare quando il soggetto ricopre una carica istituzionale e/o ufficiale).
quando parlo a nome del mio club (di cui sono presidente), lo specifico.
quando parlo in qualità di consigliere csen fvg, lo specifico.
se non ci sono riferimenti di questo tipo, mi pare sottinteso che le frasi siano espressione del pensiero di chi le scrive...
comunque nulla di grave: in ogni caso la sostanza del discorso non cambia (vedi il mio ultimo post con la risposta al tuo "invito al dialogo" con toni non propriamente "amichevoli"...).
auguroni per il tuo mandato.