Visualizzazione stampabile
-
-
un grazie a tutti, siamo rientrati da una splendida esperieza e già vorremmo ripartire!!
stiamo stilando il debriefing che posteremo a breve. un saluto a tutte le faccie conosciute e non che è sempre un piacere rivedere su i campi.
grazie di nuovo a presto.
-
in attesa che sten finisca di redare il nostro deb, volevo ringraziare i sardinia island e i tutti club che hanno collaborato, alla perfetta riuscita di questa raid recon 5.
e' sempre un piacere per noi partecipare a simulazioni di questo genere, se poi sono organizzate nei minimi dettagli come lo è stata questa, non mi resta altro da fare che prenotarmi per la prossima....sempre se avanza un posto ;-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
one_shot
ecco tutto l'insieme, certo alla fine il peso c'era.... solo per questaconfigurazione quasi 3 kg... ma se si simula lo si fa fino in fondo... ;).........
peserà ma guarda che risultati!!!cavolo io le recon le ho fatte da 300-400mt con una digitale simile alla tua se sapevo che il risultato era come il tuo:sbav:
non si smette mai di imparare bene ben prossima spesa messa in lista!!!
ps
grazie ancora per il passaggio davide
ciao alex
-
Quote:
alexnavigator
peserà ma guarda che risultati!!!cavolo io le recon le ho fatte da 300-400mt con una digitale simile alla tua se sapevo che il risultato era come il tuo:sbav:
non si smette mai di imparare bene ben prossima spesa messa in lista!!!
ps
grazie ancora per il passaggio davide
ciao alex
mi sto documentando meglio su questa attrezzattura... a breve le future foto saranno moooooolto meglio... ( anche per via di qualche piccolo accessorio in ordine) 8-)
comunque impagabile ( come divertimento) stare a 500 metri e acquisire info e dettagli....
-
Quote:
one_shot
mi sto documentando meglio su questa attrezzattura... a breve le future foto saranno moooooolto meglio... ( anche per via di qualche piccolo accessorio in ordine) 8-)
comunque impagabile ( come divertimento) stare a 500 metri e acquisire info e dettagli....
...mica siamo venuti a fare la punta ai palloni ;-) :roftl::roftl::roftl:
-
Quote:
capokiri
...mica siamo venuti a fare la punta ai palloni ;-) :roftl::roftl::roftl:
o a pettinare le ali dei gabbiani.... 8-)
zoccolo duro docet...
-
finalmente un secondo per ringraziare di cuore gioma e i sardinia island tutti, e i club che hanno partecipato alla rrv dando vita all'ennesimo memorabile evento!
grazie agli operatori onu che non ci hanno concesso un secondo di tregua e ci hanno lasciato in regalo il loro rappresentante più rompiscatole ('dio) che per evitare problemi la prossima volta, sarà legato per gli alluci a testa in giù su un carrubo;
grazie agli operatori della tribù nord (che purtroppo abbiamo visto solo sul finire della sim ma che abbiamo atteso con ansia tutta la notte);
grazie alla tribù sud tutta! della quale facevo parte, comandata dai due capoclan chicco e matteo (grandi!).
super organizzata con bonghi, radio a palla e mega falò notturno con annessa grigliata di braciole e salsiccia e vino a fiumi (volevamo attirare in trappola gli operatori della sf spinti dalla fame)!
un grazie particolare anche a esblack, che mi ha sopportato come coppio nelle ronde e negli attacchi per tutta la sim!
grazie alle squadre che hanno partecipato come sf! se la son vista veramente brutta! umido, terreno impervio, cani pastore che li han braccati tra le rocce e i cespugli, guadi, tribù e onu in perenne allerta vi hanno reso la vita impossibile!
mio nonno era solito raccontarmi della sua esperienza nella grande guerra, mio padre quella della sua naia nei granatieri di sardegna, io racconterò ai miei figli e nipoti le avventure alle raid & recon!
un grosso abbraccio a tutti,
nicola "hawkins" pala :sheep:
-
noi poveri piccoli giocatori da strapazzo vogliamo le foto!!!!!!!
-
arriveranno presto...almeno quelle dell'interdizione, che faranno da corredo ai deb insieme ai filmati che tanti team hanno ripreso in ao.. ;)