grazie caligola. ora però ho in mente di modificare il frontale in modo da poter "manovrare con più facilità la batteria.
e presto posterò delle nuove foto di tutta la collection!
Visualizzazione stampabile
grazie caligola. ora però ho in mente di modificare il frontale in modo da poter "manovrare con più facilità la batteria.
e presto posterò delle nuove foto di tutta la collection!
e io resto curioso e sintonizzato...:)
cer...non ho parole...secondo me poi non le usi in gioco perchè ti spiace rovinarle...ti dò una rep+ meritatissima, ma posso chiederti un favore? potresti ripostare la foto della miniuzi che non è più visibile?
complimentoni vivissimi!
anche se alcuni custom non incontrano i miei gusti (gli ak non mi piacciono >_< ) mi inchino sfilandomi il cilindro dalla testa. complimenti. senza parole.
venduto l' MP5 SD3 ARR e in vendita il Colt CMG36 ParaTrooper...........cosa arriverà nella Collection? Stay Tuned per le foto aggiornate e per dare il benvenuto al nuovo arrivato!!!
bellissimi!
un paio di foto non si vedono ..ma altro che costum collection i miei complimenti ;-)
Collection interessante rep. ++ da parte mia..............
sto sbavando dinnanzi ai 2 FAMAS stupendi...e dato che a quanto o capito te ne intendi volevo chiederti se i caricatori della Marui sono compatibili per il Famas dlla Cyber Gun?
grazie ecomplimenti ancora
ottimi lavori.. anche se esteticamente mi piacciono poco.. ma complimenti per i lavoro, soprattutto dei pezzi "home made"..
an.. e il laser sul g36 corto?!?! riesci a fare una foto??