Visualizzazione stampabile
-
ragà tutto è possibile... in afghanistan fu abbattutto un caccia militare con una semplice doppietta(letto e riletto + volte in giro su internet, non so se è vero ma fatto sta che fece scalpore allora)
ora vi sfido io a buttare giù un caccia militare a schioppettate di doppietta...alcune volte la vita si basa sul culo...c'è chi ce ne ha tanto e chi invece ha scritto in fronte sfigato in braile.
-
credo sia giusto esaltare cecchini che sono stati veramente eroi come vassili zaitsev, che hanno combattuto per una giusta causa e che sono stati veramente determinanti ai fini della vittoria sulla dittatura nazista, mi dispiace per hatchok, ma non ho mai esaltato soldati che hanno combattuto in vietnam perchè lì non ci dovevano neanche stare.. e lo stesso discorso lo si potrebbe fare per coloro che hanno caombattuto o stanno combattendo in iraq.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
mcmirko
ot...e di brutto.
:crazy:
-
leggi il tread, e poi dimmi cosa c'entra il tuo intervento.
si parlava di distanze, poi di hatcok che ha sparato nell'ottica...e sulla possibilità che fosse una frottola, ma mai di chi deve venire esaltato e chi no, sopratutto non si parlava minimamente di chi combatteva dalla parte della ragione o del torto...dato che ognuno di noi è libero di pensarla come vuole.
-
no, si parlava di cecchini e nelle ultime pagine anche se fosse giusto o no citare gli animali che sparavano a sarajevo.. io ho fatto presente che non basta sparare da una certa distanza per essere definito il miglior cecchino, perchè allora mi stupisco del fatto che nessuno abbia ancora citato lee oswald.. :wink2:
-
allora non hai letto il tread...si capisce il tuo intervento ot.
-
Quote:
Originariamente inviata da
mcmirko
allora non hai letto il tread...si capisce il tuo intervento ot.
tranquillo ho letto tutto :wink2:
-
basta con l'ot ed il flame tendenzialmente politico.
vassili, sei off topic e per ora mi limito a dare un avvertimento formale; il prossimo che se ne esce con interventi del genere si prende un'infrazione per direttissima.
-
non so se l'abbiano già fatto ma vi segnalo il libro intitolato "tiratore scelto" di charles henderson,narra esattamente le vicende vissute da carlos hathcock e si può trovare facilmente in versione economica a circa 8-9 euro.spero di aver fatto cosa gradita.ciao!!
mannaggia riguardando bene ho visto che l'hanno già consigliato..bhe pazienza :d rileggetevelo!!!