Visualizzazione stampabile
-
mah... c'è chi è favorevole e chi non apporva l'uso di questo visore
è lampante il vantaggio che può avere una squadra usandolo ma lo stesso vantaggio lo danno anche altre cose
ormai il gps lo hanno tutte le squadre ed è utilizzabile se non d'obbligo in molti tornei, ma anche qui c'è la squadra che ha quello economico (gli da 4 informazioni in croce) e chi lo ha cartografico indicando pure il punto di un altro gps della propria squadra (non è vantaggio questo?)
vedo che cominciano girare questi fantomatici kit della tot che pare facciano sparare a 40m, non è un vantaggio questo per chi spara solo a 30?
nel nostro sport ci sono molte variabili che agevolano o meno il giocatore, ben venga l'uso del termico (anche se a costi proibitivi), ovviamente sempre dove consentito l'uso
come a suo tempo il co.re.ve. ha bandito l'uso di questi apparati dai tornei ufficiali credo che molti altri comitati o enti possano farlo, ma se mi dovessi capitare in una giocata (amichevole o competitiva con termico ammesso) contro lo sth team e sapendo che hanno uav, termici, visori di movimento, etc.... beh.... la sfida si fa più ardua e la mia squadra sicuramente si adatterebbe al caso, e nel caso riuscissimo ad eliminarli.... beh vuoi mettere la soddisfazione?
ahh... molti anni fa la differenza lo faceva un affarino chiamato hop up che ora tutti hanno (costa anche na cippa in confronto ad un termico), ma è tanto per fare un altro paragone
-
ragazzi se posso dire la mia, sono daccordo all'uso della tecnologia nel s.a. e personalmente sarei molto stimolato a fare il meglio che posso per fo.tere il flir in campo, questo se me lo ritroverei a sorvegliare un obj particolare ma dentro di me vorrei averlo io, in attacco! non vi state a preoccupare come galline isteriche spaventate dalla novità (se non lo siete non vi offendete), se ci giocherete mai contro avrete modo di crescere in tattica, esperienza e tanti altri aspetti che ora si sono appiattiti. one, non vieni mai nel sud italia a giocare? neanche in vacanza? conosco ottimi agriturismi.
-
per ora no... ma mai dire mai, da quelle parti ci sono paesaggi spettacolari...
-
se ti capita di scendere fammi un fischio. tutti i softgunner d'italia saranno sempre ben accetti sui nostri campi.
-
complimenti per l'acquisto e per la tecnologia!!!
rosico?... si da morire!!!
posso permettermelo?... magari fra una 15a d'anni!!!
lo vieterei? si perchè io non ne ho uno. no dai scherzo non lo vieterei però se organizzassi un torneo e so di queste apparecchiature cercherei creare finestre di utilizzo non tanto per limitare i giocatori che ne sono in possesso ma per rendere difficile ad esempio un obj... credo che anche loro lo apprezzerebbero in quanto devono usare tecnologia abbinata alla miglior tattica.
questo è il mio pensiero poi...
andrea
-
Quote:
Originariamente inviata da
kamchaaka
si ma non tutti, ringraziando il cielo, e non sarebbe neanche un problema, a wsn di due anni fa vi era giocatore dotato di un termico..beh non ha spazzato via il campo, ne ha vinto da solo, nessuno si è lamentato
lui si è divertito, noi del organizzazione non abbiamo avuto nulla da eccepire...si gioca lo stesso, il giorno che ci saranno squadre intere dotate di quei visori, sarà un problema, ma tanto avremo cambiato proiettili:roftl: e finiamola di rompere le pelotas, di chi ce là piu lungo, herbal hai già dimostrato la tua opinione, sei libero di continuare la tua tiritera, ma non lamentarti se ti risponde male.
perfetto kamchaaka!!!!:allah:
-
-
:intrigante:
fico...
ke è?
:intrigante:
dato ke lo hai postato qui..deduco ke sia un termico...
-
a presto "stealth team: advanced warfighter - the game".
nei panni di one shot ;)
sarei davvero curioso di vederlo sul campo. solo così saremo in grado per dire se è "softair--friendly" o meno. in linea di massima sarei daccordo ad impiegarlo, uno sa che cè dall'altra parte un termico ad attenderli e anzichè avanzare piano e stealth illumina a giorno l'eventuale obj... improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo, mica si diceva così ehehe
ovviamente, in questo caso credo che raggiungere lo scopo sarebbe durissimo! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
killabees
a presto "stealth team: advanced warfighter - the game".
nei panni di one shot ;)
sarei davvero curioso di vederlo sul campo. solo così saremo in grado per dire se è "softair--friendly" o meno. in linea di massima sarei daccordo ad impiegarlo, uno sa che cè dall'altra parte un termico ad attenderli e anzichè avanzare piano e stealth illumina a giorno l'eventuale obj... improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo, mica si diceva così ehehe
ovviamente, in questo caso credo che raggiungere lo scopo sarebbe durissimo! :)
e perché dirlo prima?
molto meglio la sorpresa