Visualizzazione stampabile
-
"appeso al chiodo" assieme ai suoi cugini marui, ci fa la sua porca figura.... (notare la posizione privilegiata....)
peccato per la foto di scarsa qualità....
https://farm4.static.flickr.com/3212...c487f3df_b.jpg
-
Quote:
Originariamente inviata da
killabees
l'ho tenuto saldo tra le mie manine ieri sera...e sticazzi che bella sensazione ehheeh!
dai, killa, se fai il bravo la prossima volta te lo faccio portare in officina per prender le misure....
presto sul mercato repliche in inox dell'scp, marca "killabees" :-d
-
beh ma mica scrive nulla che domenica lha testato in un paio di game sul campo! poi però ha preferito riporlo al sicuro ehehe
-
Quote:
killabees
beh ma mica scrive nulla che domenica lha testato in un paio di game sul campo! poi però ha preferito riporlo al sicuro ehehe
ahahahaha...e come è andato?? non si sarà mica rovinato vero?? ...mah..quasi quasi..più lo guardo e più comincia a "piacicchiarmi" anche a me... eheheh :-d
-
Quote:
killabees
:-d:-d:-d
dopo 3 un game in difesa con 3 vittime falciate (tra cui snake), ho potuto ritenermi soddisfatto...!!!:right:
che dire.... tira moooolto bene, al filo del joule (0,98j) .
meglio di così.....
adesso però, basta. se ne starà appeso nel suo armadio, in attesa magari, di un torneo......
-
mi fa lo stesso effetto degli ak...ne riconosco il fascino e la bellezza ma nn me lo comprerei mai!! cmq complimenti x l'acquisto
-
Quote:
mr.old
mi fa lo stesso effetto degli ak...ne riconosco il fascino e la bellezza ma nn me lo comprerei mai!! cmq complimenti x l'acquisto
devo ammettere che se non avessi maneggiato quello vero, probabilmente anche io gli sarei stato abbastanza indifferente..... e sicuramente non l'avrei comprato.
-
Quote:
calcifer
:-d:-d:-d
dopo 3 un game in difesa con 3 vittime falciate (tra cui snake), ho potuto ritenermi soddisfatto...!!!:right:
che dire.... tira moooolto bene, al filo del joule (0,98j) .
meglio di così.....
adesso però, basta. se ne starà appeso nel suo armadio, in attesa magari, di un torneo......
è molto silenzioso tra l'altro...è davvero bello da vedere all'opera...poi è un 70/90, lo useremmo anche pesantemente over (con snake...:doublekiss:).
poi beh, cè sempre gente con cui i pallini non servono... :-d:omaggio: :roftl:
-
Quote:
killabees
poi beh, cè sempre gente con cui i pallini non servono... :-d:omaggio: :roftl:
:ops::-d
-
amo quest'arma...maledizione... spero qualche casa abbia l'intenzione di commercializzarla.. spenderei un capitale per averla!:snipersmile: