Visualizzazione stampabile
-
il maniglione della classic army è finitoooooooooooooo :cry:
l'unica cosa che mi dispiace (a parte l'attesa) è dover pagare 2 volte le spese di spedizione, dato che lo dovrò comprare in un secondo momemto... (spero vogliano farmi un pochino di sconto !!! :d )
vi faccio sapere quando arriva
-
x unbe23
primo:non metto in dubbio ne la vostra competenza ne la vostra qualità di servizio
secondo: non ho addossato la colpa del mal funzionamento ne a voi ne ad altro
ho fatto una pura e semplice constatazione, e mi sembra una libertà ancora ammessa in questo forum
terzo: la chiamata te l'ho fatta dopo 6 ore e non sono venuto su a portartela solo ed unicamente perche tra il viaggio che avrei dovuto fare in due giorni avrei certamente speso poco meno del valore della pistola, e come vedi non mi sono fatto sentire, anzi ho chiesto consiglio per vedere se era capitato qualcosa di simile a qualcun altro visto che dopo averla fatta riparare mi ha dato lo stesso problema
non capisco quale sia il problema se un vostro cliente su un milione non è soddisfatto.
e comunque tanto per ricordarti bene, quando ti ho chiesto se ne avevi un altra nella scatola e non quella esposta, dapprima mi hai detto di no, poi quando ti ho chiesto se era normale che la sicura fosse molle e andasse per i fatti suoi mi hai detto che se volevo una cosa fatta bene dovevo andare a prendermi una marui o una pistola vera.
e poi ripeto, io non so se la pistola caduta poi l'hai sistemata o meno. so per certo che ho visto riappenderla li dopo 2 minuti.
il prodotto da te vendutomi è ottimo in ogni sua parte se non per il fatto che mi funziona come in full.
in piu vorrei comunicarti che nessuno ti ha piu contattato dopo che l'ho fatta sistemare in quanto non sto cercando ne di fregare voi ne tanto meno di farvi pessima pubblicità, cosa che vista l'ottima fama di cui godete sicuramente non è possibile ne tanto meno mi interessa.
chiedo solamente di poter esprimere il mio parere di fronte ad una oggettività.
ultima cosa che vorrei aggiungere è la seguente:
ma come è possibile acquistare un prodotto in italia senza ricevere regolare fattura o scontrino?
i low cost sono soggetti ad altro tipo di legislazione rispetto ai fucili da 500 euro?
comunque grazie di avermi scritto in quanto mi ha dato la possibilità di dirle cio che penso
cordialmente
snakedoc
-
x snakedoc
continuo a non capire perché preferisci paralre qui piuttosto che direttamente al telefono o via messenger, comunque...
siamo i primi a sostenere che sia i commenti positivi che quelli negativi sono indispensabili per migliorare e per crescere, a patto, però che si tratti di commenti costruttivi, altrimenti lasciano il tempo che trovano e necessitano, ovviamente, di replica formale.
un piccolo aneddoto: 4 anni fa mi sono comprato un ca m15 a4 spr, dopo 2 caricatori non sparava più in singolo, mi sono fatto 4 ore di macchina (andata e ritorno) ed il fucile oggi funziona ancora che è uno spettacolo.. se avessi fatto come hai fatto tu, ora ci sarebbe un post negativo in più per chi me l'ha venduto ed io avrei speso (tempo, nervoso e denaro) chissà quanto per sistemarlo, invece mi è stato riparato al prezzo di un sorriso..:)
tornando a te, sto ancora aspettando di sapere se hai intenzione o meno di riportarmi la pistola in questione affinché possa esaminarla e, di conseguenza, valutarne con te il da farsi. se non ti va di fare chilometri, ti ricordo che puoi anche spedirmela. paccocelere 3 a circa 10 euro...
facci sapere che intenzioni hai.
cordiali saluti
umberto
primoreggimento
-
ribadisco:io avendola aperta e fatta sistemare non ho piu nessun diritto, giustamente, di poter usufruire della vostra assistenza. prorpio per questo non ve la spedisco. non perche non penso che non siate in grado di sitemarla, ma perche l'ho fatta aprire.
io ho acquistato da voi 3 mesi fa un m4 cqb della jg e funziona da dio. non sto insinuando che vendiate merce non valida, anzi avete degli ottimi prodotti a prezzi veramente fantastici (come ti avevo detto in negozio).
ho fatto solamente una pura e semplice constatazione.
comunque sia ora riprovero a sistemarla, nel caso in cui non funzioni ancora ve la inviero pagando il rispettivo per l'assistenza e mano d'opera.
grazie
cordialmente
snakedoc
p.s.
mi sembra di aver sempre parlato in maniera educata e mai aver ne offeso ne tanto meno asserito falsità.
-
ordine arrivato oggi e a tempo di record !!!!
c'era tutto !!! :d
-
assistenza
Quote:
Originariamente inviata da
snakedoc
ribadisco:io avendola aperta e fatta sistemare non ho piu nessun diritto, giustamente, di poter usufruire della vostra assistenza. prorpio per questo non ve la spedisco. non perche non penso che non siate in grado di sitemarla, ma perche l'ho fatta aprire.
io ho acquistato da voi 3 mesi fa un m4 cqb della jg e funziona da dio. non sto insinuando che vendiate merce non valida, anzi avete degli ottimi prodotti a prezzi veramente fantastici (come ti avevo detto in negozio).
ho fatto solamente una pura e semplice constatazione.
comunque sia ora riprovero a sistemarla, nel caso in cui non funzioni ancora ve la inviero pagando il rispettivo per l'assistenza e mano d'opera.
grazie
cordialmente
snakedoc
p.s.
mi sembra di aver sempre parlato in maniera educata e mai aver ne offeso ne tanto meno asserito falsità.
forse non mi sono spiegato bene, con "siamo in attesa di ricevere la pistola per verificarne il malfunzionamento" e con "se hai intenzione o meno di riportarmi la pistola in questione affinché possa esaminarla e, di conseguenza, valutarne con te il da farsi. se non ti va di fare chilometri, ti ricordo che puoi anche spedirmela. paccocelere 3 a circa 10 euro..." intendevo dire di farmi avere la pistola che te la guardavo, non intendevo chiederti soldi!
fammi sapere!
umberto
primoreggimento
p.s.: se mi mandi una mail, la vedo e, soprattutto, rispondo prima!! non ho molto tempo per guardare il forum!!
-
feedback lo sto modificando
ci sono alcune cose che non mi soddisfano assolutamente...ne posterò uno completo a breve
-
regà ma sapete che corriere usa? così so a che ora all'incirca arriva il pacco
se è sda arriva alle 13/14
se è bartolini verso le 15/16
-
Quote:
Originariamente inviata da
hilog
regà ma sapete che corriere usa? così so a che ora all'incirca arriva il pacco
se è sda arriva alle 13/14
se è bartolini verso le 15/16
bartolini