si si quella e fatta bene :) ot: esco un attimino dal post.. ma quella della marui e la replica della originale guerra mondiale ? ad esempio quella della we tactial 1911 e quella usata da sf ?
grazie mille !:allah:
Visualizzazione stampabile
si e' la replica originale. anche la confezione rivestita in raso verde, e' la replica di quella con la quale veniva consegnata agli ufficiali... davvero ben fatta.
l'arma che aspetto da tempo è una bella granata fatta bene stile ananas o lemon, da non spenderci una fortuna e che copra perfettamente un raggio di una decina di metri, ho già trovato su internet modelli a gas o chimici, ma non mi soddisfano pienamente, volete mettere che quando non ce la fate a stanare 3 persone in una stanza aprire la porta e ce ne buttate una dentro? uuuhhhaaaaaaa
io vorrei la replica di una bomba termonucleare che crei una muro di pallini alto 20 metri e che si propaghi in una area del raggio di 2 km
infatti la userei solo in gare tipo abm nel caso che il propio qg sia spacciato sotto l'attacco del nemico...un pò tipo la vendetta del predator :-d
p.s. ovviamente il tutto sotto il joule:wink2:
bhè come già detto in altri post:
mg 42
bar 82 (ad un prezzo decente)
m134 vulcan (anch'essa ad un prezzo decente)
garand
mosin nagant
panzer faust (ihihihihihi)
panzer tiger (bhè il mio sogno, anche tipo canotto gonfiabile farebbe la sua porca figura)
lee enfield
gewehr 43-98
breda
bhè ora non mi viene in mente niente d'altro....ma direi che puo bastare