non sono del goi, ma del riam
Visualizzazione stampabile
non sono del goi, ma del riam
sei sicuro? :s
non sapevo che il riam utilizzasse i g3(o come cavolo si chiama quella versione che ha il cecchino :p).
g3-sg1 se non sbaglio
sono operatori del goi in afghanistan...
quelli in foto sono goi, l'operatore che si vede spesso in foto (quello con il paraclete) è presente anche in foto di diverse esercitazioni del comsubin....
vi posso confermare con assoluta certezza che sono del g.o.i. anche un mio amico con cui gioco aveva dubbi su chi fossero ma abbiamo avuto conferma una sett dopo da fonti molto vicine a loro. un pò sono state scattate per fare pubblicità alla sod e un po per far vedere i nostri sf abbigliati come si deve.
mi sembra molto strano che gli operatori del goi utilizzino le mimetiche del riam.
e non mi dite che usano quelle perchè la sod le fa in quella colorazione, prechè penso proprio che se il goi chiedesse alla sod di fare le sue mimetiche con il mimetismo del goi, la sod ne sfornerebbe a centinaia.
la sod usa, per le sue produzioni in vegetato, proprio la versione del comsubin, non il vegetato classico
alma...ora come ora il goi utilizza la vegetata desert fatta su sua misura ma con il mimetismo del riam...l'hanno ritenuta meno visibile della desert del col moschin...infatti fcm prato che è il loro fornitore ufficiale (ha vinto l'appalto) gliele fornisce in vegetato desert riam...
quindi non usano più quella rosa?