leggere??? io ho letto una cosa ripetuta ben due due folte in solo post da red... ma per evitare di scrivere belinate o essere bannato per aver svelato un segreto nazionale (tipo codice da vinci) evito...:ops:
Visualizzazione stampabile
leggere??? io ho letto una cosa ripetuta ben due due folte in solo post da red... ma per evitare di scrivere belinate o essere bannato per aver svelato un segreto nazionale (tipo codice da vinci) evito...:ops:
vogliamo le novitààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà ààààààààààààààààà
segreto di stato? ma noooooooooo.... solo segreto (ben in vista) di sam! credo... bho... *gh*
avran deisgnato staff incaricato, luogo e data per il raduno???
se è così è strano, non ho visto fumate bianche...
si in effetti è quello che pensavo anche io... oddio il segreto di stato... :spy::war:
comunque non ci crederò finchè non lo sentirò da uno dei capoccia di sam...:ops:
hooo ma quello gia' e' stato fatto da una vita, solo che non abbiamo ne il luogo ne lo staff... solo la data ma non e' sicura manco quella...
le novità sono altre... forse... *gh*
ma svegliatevi, non hanno organizzato niente. red ha creato questo post solo per incuriosirci. se ci fosse qualche novità ce l'avrebbe già detta
dài, che forse alla 50ma pagina ce lo dice!
alla 50°??? dici che è tutta una campagna pubblicitaria di red per muovere un pò le acque di sam?? :bho::bho::bho::bho:
cmq quale sarebbe la data del torneo se si fa??