:roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:
non so voi ma io sto ridendo come un defficiente....:roftl::roftl::roftl::roftl:
come sprecare 2 sacchetti di pallini in meno di 30 secondi...la gente non c'ha proprio un caxx da feerr...
Visualizzazione stampabile
:roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:
non so voi ma io sto ridendo come un defficiente....:roftl::roftl::roftl::roftl:
come sprecare 2 sacchetti di pallini in meno di 30 secondi...la gente non c'ha proprio un caxx da feerr...
pessima idea
simpatia portami via...:doublekiss::doublekiss:
ske caligola :omaggio::omaggio::wink2:
dov'è stato detto che bisogna per forza usare pallini?
sia che usi direttamente l'aria,sia che usi la camera centrifuga,puoi lanciare qualsiasi cosa sia abbastanza sferico e leggero.tanto non c'è la canna.....
tanto per dirne una,i ceci secchi da mangime,al consorzio agrario di rimini,costano 48 euro al quintale...al quintale.
esatto e apparte i pallini (che si possono usare quelli economici non avendo bisogno di pallini perfetti...) funziona benissimo modificato come ho fatto io, quindi dite pure quello che vi pare ma non cambia nulla
boh???? mi viene da fare una considerazione: sara' pure anti hylander, ma e' anche in giocattolo piu' antiecologico che abbia mai visto...
ricordiamoci che dobbiamo essere anche sempre entro al joule...quanto pesa un cecio?;-)