100 post sul mio ciufilino!!! wow!!! sono davvero contento...
te scherzaci... cerca "space marine encounter" su youtube... e pensa che ho trovato la guida a come hanno realizzato le armature... ;)
Visualizzazione stampabile
bello diego complimenti!!!!:robot:
denghiù giupe! ma quando la facciamo una partitina gemellati???
della serie: "doveva succedere prima o poi..."
stamattina, in attacco con la squadra gialla (quindi fascia gialla al braccio), contro la squadra rossa (con la fascia rossa).
pattuglio tra la boscaglia, sapendo di avere i nemici a sinistra e i compagni a destra. mi fermo un attimo per ascoltare e tratratratra!!! sventagliata di colpi da destra.
mi dico "porc... ci hanno aggirato!" quando sento una voce: "spero tu sia rosso"...
rispondo "no, sono giallo!"
ed il mio compagno: "e che cos'hai di rosso?"
ed io "ehm... il fucile..."
:roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:
eheh, mitico warhammer, ormai è un sacco che non ci gioco più, ma mi piange ancora un po' il cuore (i miei soldi li spendo x il sa adesso :d).
bel custom, anche se non capisco il perchè delle ombreggiature in un oggetto in scala reale...cmq lupi siderali ora e sempre.
-r-
più che ombreggiature, è come invecchiamento dato da usura... ;)
ah allora okei. aspettiamo impazienti l'ottica e i purity seals..e qualsiasi altra tamarrata
-r-
:-dbello bello:-d
magari per farlo più grosso potresti mettere il paracanna maggiorato per batterie large... chissa magari ci stà meglio del suo originale.
domandina... dato che vorrei anche io riverniciare il mio g36 volevo sapere se lo hai verniciato da montato oppure smontato?
cmq rinnovo i complimentoni hai fatto davvero un bel lavoro
@maik: l'ho smontato tutto... che poi significa togliere 2 perni e 3 viti... ;) e altre 3 per il maniglione.
se lo dipingi da montato, quando passi il trasparente tra le giunture ti fa una pellicola unica, con il risultato che la prima volta che lo smonti anche solo per mettere la batteria, il trasparente si spezza e comincia a sfogliarsi, portando via tutto il colore. anzi, quando si passa, conviene "allungare" leggermente la spruzzata anche al dentro, proprio pr creare continuità.