quoto. ma non si stava parlando di come non devono finire le partite (highlander...)?
Visualizzazione stampabile
rientriamo in tema per cortesia, non mettete alla gogna qualcuno inutilmente per delle k di troppo o per un termine "errato" dai ;)
ritornate it e proseguite le discussione :)
[quote=linux;la mia prima impressione vedendoli la mattina e stata buona, mi sono sembrati seri, poi ognuno ha un opinione diversa (cera anche chi si divertiva a saltare nel fango :)). la prima impressione si e dimostrata sbagliata.[/quote]
intanto mi spiace per quelo che è successo, ero nella squadra rossa anche io, e mi spiace veramente che un evento come quello sia stato rovinato da qualche piccola testa di quiz, fortunatamente io non gli ho incrociati, mi sono socntrato sia coi gialli che coi bianchi ed ogni volta non ho avuto problemi, forse anche perchè la mia dose di sfiga quella mattina l'avevo già ricevuta, mi è andato in corto un fucile sig sig. cmq spero di avere nuovamente l'occasione d'incontrarvi in campo e di poterci divertire in una sana partita, conosci mica il nome del canguro? mi ha lavato i calzoni col fango non ti dico quando ho dovuto pulirli :glu::glu::glu: