Visualizzazione stampabile
-
Non e' in Australia (anche se c'e' scritto) ma ad Hong Kong, io ci ho comprato a piu' riprese tappi per le mie ottiche e anelli alti, sempre tutto liscio a parte i tempi anche se l'ultima volta il pacco ci ha messo "solo" due settimane anziche' 1 mese e mezzo. Pero' ho sempre preso roba piccola che e' passata indenne dalla dogana, comunque materiale buono a prezzi veramente bassi ;)
-
:allah:
Ah ecco,mi sembrava ci fossero oggetti simil china..Beh ma 6 euri per un Pasgt kevlar o 12 max per dei goggle a maschera o 21 per un sistema head set completo di ptt fanno più che gola..
Grazie mille per la tua esperienza in merito,se deciderò di fare un ordine e probabile di si poi posterò lemie impressioni..
Ancora grazie!
:allah:
-
quindi i tempi medi per ricevere la merce sono circa 1 mese e mezzo?
e un'altra domanda, si può pagare con postepay?
grazie
-
Come tempi di consegna c'é scritto come in tutti i negozi di Hong kong tempi di consegna:varia a seconda degli oggetti spediti
Per il pagamento sembrerebbe solo paypal ma siccome non ho mai ordinato ancora non saprei dirti se includono anche altri modi..
-
Confermo SOLO paypal, non so se puoi registrare una postepay con paypal.
Adesso mi hai scimmiato, vado a farci un giro :asd:
-
Beh per certi articoli credo meriti..Bisogna poi valutare la qualità degli oggetti..
-
Puoi legare una Postepay ad un account PayPal senza problemi (io lo uso regolarmente): i pochi acquisti di accessorietti fatti ad HK han sempre impiegato almeno 1 mese e mezzo.
Ahab
-
ciao a tutti ho adocchiato una replica della leupold m1 secondo voi è buona???
https://www.ebay.it/itm/Leupold-M1-S...ht_3728wt_1037
-
E' una replica cinese e quindi funziona tanto quanto reliche da 40€ ^^
Ahab
-
Conoscete qualche negozio o semplicemente qualche utente di Ebay che vende parti vere per AK 47 ?
In particolare mi serve la tacca di mira anteriore...
Se conoscete dei negozi che vendono parti vere di AK, ma non ci sono su Ebay mandatemi PM.