Visualizzazione stampabile
-
ho già postato questo commento in altri topic, ma o il mio è una specie di serie limitata o cosa, ma tira circa 10 metri più degli altri fucili, qualunque tipo e marca. non so se è il mio o tutti, ma il mio si comporta così. non solo: ha tirato a 101 metri al secondo i primi 30.000 pallini, ora, per fortuna, ha ceduto 4-5 m/s e posso giocarci anche ai tornei..
-
Quote:
Originariamente inviata da
erlobo
adesso: so che attirerò bestemmie e illazioni, ma ho voluto esagerare..
direi un bel volume di fuoco, la mia locusta...
la minimi in confronto mi fa ridere (anche come peso)
ciao erlobo, una domanda, il caricatore e l'ak da 5000 pallini sound active? se si l'ho preso anch'io (anche se non l'ho ancora provato me tapino.....) ma ho notato che ha tantissimo gioco, non a destra e sinistra (quello l'ho capito che vanno spessorati i caricatori con il nastro, i car. marui da 300 fanno lo stesso), ma in alto e in basso.
non so se avrò problemi di pescaggio, devo provarlo e e fino a domenica nisba :'( .
ciao
-
sì, quello. io non ho un gran gioco in alto/basso, per dire il vero. controlla che non ci sia un pallino incastrato e spingilo bene in fondo: io l'ho usato su una serie infinita di fucili (stubby g&p, cqb ca, m16a3 jg, m4 ics, cqb jg, hk 416 jg) ma non ho mai e dico mai riscontrato problemi di pescaggio nè cadute del caricatore in game
-
ciao, grazie per la risposta.
pallini non ce ne sono (anche perché ne ha sparati forse 20 in tutto....) l'impressione che da il caricatore è che stia appeso, se spingo con la mano sotto sale di un bel po....
e anche sta domenica non si usa, sigh da quando ce l'ho sono andato in ferie, preparato il trasloco della suocera e fatto un torneo ... e dato che non so quanto tira di potenza e dato che hai torni si porta roba collaudata ho solo tarato l'hop up. ho voglia di fare qualche game con la bestiola .... da 3 settimana che ci girello per casa, sto in città e non posso nemmeno provarlo :'(
-
un bel dramma, davvero. hai la mia solidarietà.. io ho fatto in cantina una linea di tiro, quando non ci sono game faccio lì le prove fucili..
tornando al caricatore: appena ho un attimo ci guardo sul fucile/caricatore (non ci ho mai fatto particolarmente caso al sistema), magari ti faccio qlc foto e te le mando in pm. sembra che tu abbia qualche problema col sistema di aggancio, magari è solo una bavetta di metallo o plastica da limettare via..
-
ho la cantina piccola, il corridoio condominiale è lungo .... però non so come la prenderebbero i condomini :snipersmile:
grazie mille se ti capita di fare qualche fotina è benvenuta
ps, m'immagino quanto pesi il tuo con il lanciagranate e il caricatore pieno :-d
-
-
molto bello e molto original
-
ragazzi una piccola domandina per voi, ma confrontando uno stubby killer g&p e un m4 marui standard a parità di batterie mi fate un piccolo confronto numerico del tipo lo stubby 8 il marui 6 na cosa cosi insomma(spero di essermi spiegato bene xd)
-
scusa, ma non ci sono confronti.
stubby 10
marui e altri 6/7 al massimo. te lo dice uno che ha 12 fucili e ti spiego il perchè di quanto espresso: lo stubby è l'unico tutto originale, gli altri vanno tutti benissimo ma ci ho messo le mani sopra trasformandoli in bestie feroci che adesso possono stargli vicino per comodità, solidità o prestazioni. e sto parlando delle marche più conosciute (ho esemplari della g&g, della marui, della classic army, della g&p e della golden bow o jg che dir si voglia). per me questo è sintomo di superiorità