Visualizzazione stampabile
-
sî purtroppo, c'é del vero.
però un'utenza educata con delle proposte valide, alcune presenti qui, sarebbe si un passo avanti.
qui parliamo di singoli gruppi che fanno molto, realtà rispettabilissime ma locali.
se iniziamo da un codice, dovrebbe esserci uno strumento in cui tutti si riconoscono (più o meno) che lo promuova.
è utopia, forse si, però almeno chiariamo cosa dovrebbe essere/fare l'asnwg.
...tentare non nuoce.
-
Quote:
Originariamente inviata da
jump62
noi non dobbiamo pensare ad un sa unico ma ad un minimo comune denominatore che consenta, se non di riunire tutti sotto ad una unica bandiera (nemmeno lo vorrei..) almeno di parlare la stessa lingua.
ti quoto in toto
ma credo sia una cosa da fare a passi, prima che sia ogni singola regione fare il proprio comitato indipendente, rodare il proprio regolamento, il proprio campionato etc... e solo una volta concretizzato ed armonizzato il tutto aprirsi e confrontarsi con le altre regioni per creare qualcosa di più
-
Quote:
cris
sî purtroppo, c'é del vero.
però un'utenza educata con delle proposte valide, alcune presenti qui, sarebbe si un passo avanti.
qui parliamo di singoli gruppi che fanno molto, realtà rispettabilissime ma locali.
se iniziamo da un codice, dovrebbe esserci uno strumento in cui tutti si riconoscono (più o meno) che lo promuova.
è utopia, forse si, però almeno chiariamo cosa dovrebbe essere/fare l'asnwg.
...tentare non nuoce.
goisto.
per essere chiari..io sono in asnwg ma la stessa cosa vale per lo csen che ha parecchi affiliati.
io non sono per una contrapposizione.
ognuno può e deve fare la sua strada ma, a mio parere, è giusto il confronto leale su tematiche di interesse comune e generale.
-
Quote:
wind
ti quoto in toto
ma credo sia una cosa da fare a passi, prima che sia ogni singola regione fare il proprio comitato indipendente, rodare il proprio regolamento, il proprio campionato etc... e solo una volta concretizzato ed armonizzato il tutto aprirsi e confrontarsi con le altre regioni per creare qualcosa di più
noi del coreto abbiamo testato per 2 anni il regolamento di gara..nonostante ciò è stato recentemente rivisto....con il tempo si devono adeguare le regole alla realtà del momento..
-
si giusto,
nessuna contrapposizione ma non ha senso che esistano entrambi, dimezziamo le possibilità ed il peso.
-
Quote:
cris
si giusto,
nessuna contrapposizione ma non ha senso che esistano entrambi, dimezziamo le possibilità ed il peso.
se si facesse così, si aprirebbero le porte del "regime di monopolio".
e' bene che esistano diverse realtà.
siamo nel paese dei sindacati. sono tanti, forse troppi, ma nessuno può prescindere dal denominatore comune: il lavoro e il lavoratore.
poi, ogni sindacato sceglie le strade e i metodi che preferisce che gli convengono.
e' la stessa cosa che serve a noi.
-
io sarei cônvinto del contrario.
gli ultimi 10 anni sembra che diano ragione a me, ma sementitemi se non é cosi.
o c'é una base di numeri o non c'é niente.....sembra l'italia degli staterelli prima della riunificazione.
tante realtà alcune buone altre meno.
ma se si parla di obiettivi di ampio respiro c'é bisogno di realtà più grandi.
....cmq non che nelle realtà piccole si viva male eh, però certi obiettivi ai piccoli, ai divisi restano preclusi.
tra cui molti di quelli descritti.
-
mi permetto di dare conferma che anche noi flying horses siamo iscritti al registro nazionale delle associazioni e società sportive
n° registrazione: 46710 data iscrizione: 2007-10-05
associazione sportiva dilettantistica flying horses
01016 - tarquinia (vt)
regione lazio
codice di affiliazione 25452
affiliata a associazione italiana cultura e sport (aics)
associazione sportiva senza personalita' giuridica
praticamente sono ot -.-
orso