l'ho atteso per dei mesi, perņ ora č in concorrenza col sopmod...oddio, ma questi ci vojono spennare!
Visualizzazione stampabile
l'ho atteso per dei mesi, perņ ora č in concorrenza col sopmod...oddio, ma questi ci vojono spennare!
speriamo che costi una cifra sensata... ma non ho molte speranze... aspettiamo e vediamo!!! :d
bella sicuramente....
sara una innovazione...
non so se avevamo gia' postato questa... da redwolf:
https://www.redwolfairsoft.com/redwo...ail?newsid=817
...il prezzo ancora non si sa, ma a un'occhiata rapida, viaggera' come minimo sui 400$.
edit: ah si era stato gia' postato, lol!
nn ha senzo dopo avrai una fracca di problemi nn penso che venderanno facilmente i dati ...Quote:
ok, aspettiamo il clone jg da 70 euro.
ci metteranno un po' ad ingranare, comunque consiglio ovviamente di evitare accuratamente tutti i primi tentativi in questo senso dei cinesi ;)
si sa che si impara sbagliando...
ieri ghignavo smontando la mia kwa glock18c (con carrello\canna in metallo e molla potenziata... rinculo superiore ad una 22 ;) ) perchč pensavo ai poveri ingenui che comprando la 18c jg pensavano di trovarsi innanzi ad una pistola priva di difetti...;)
ot perņ con che classe...non servono nemmeno maledizioni&simili alla vanna marchi! fine ot
behl considerando che il "ptw low cost" viaggia sui 500, questo pezzo systema sui 400 (e un fucile dove infilare sto gb da qualche parte lo abbiamo :roll:) ci risparmi ancora, ed č systema...