Visualizzazione stampabile
-
beh vorrei anche vedere, il chest rig dpm british issue, era e lo è ancora fra il miglior equipaggiamento che abbia mai comprato, sicuramente meglio del tac v1 che usavo prima:bleah:
-
Quote:
Originariamente inviata da
spettro legionario
cavolo kam ... si parla di paleosoftair ... ti ho raggiunto solo l'anno dopo con un mitico m16 con caricamento pseudo a pompa (penso fosse come il tuo, con la grip di caricamento che si estraeva dall'astina inferiore :-d )
spettro... passi per il tattico made in nonsodovia.... ma la cassettina da 5000 bb no!!! :roftl:
-
Quote:
spettro legionario
è un sl9 :-d
ah.. non lo riconoscevo per via della buatta. strano vederlo così...
@ kam: anche io ho un chest rig come quello, naturalmente replica. e' praticissimissimo!
-
è incredibile quanti passamontagna si vedano sui campi da gioco, sopratutto indossati dai neogiocatori...bha.
-
a me mi torna bene, lo uso quando sono nelle difese per imboscarmi meglio.
-
Quote:
spettro legionario
devo trovare foto un po' più datate comunque
anno 2001.......
o dioooo ahuahuauhauhuauhauha.... tela giochi con gara!!
:roftl::roftl::roftl:
-
spettro non ti offendere ma la foto del 2001 secondo me rende molto di più (sarà per lo schioppo :grins:), e di brutto. la seconda secondo me è troppo "fashion"...
-
Quote:
mcmirko
è incredibile quanti passamontagna si vedano sui campi da gioco, sopratutto indossati dai neogiocatori...bha.
che vorrebbe dire scusa?
-
Quote:
lenny
che vorrebbe dire scusa?
penso intenda che stando alla legge, il passamontagna non lo potresti portare... almeno credo intenda questo... e sarebbe una cosa da dire ai "niubbi"...
io non l'ho mai portato perchè sudo tanto ed il passamontagna mi faceva effetto sauna sugli occhiali...
-
Quote:
kraven
fai "troppo vietnam"! :-d
ps.: uhuh!! il dito sul grilletto!!!
(10 centesimi in monete da 1 eurocent per chi si ricorda della storia "fà vietnam")
cavolo, l'avevo rimoso il "fà vietnam"... se non ricordo male spopolava quando mi sono registrato io...