Visualizzazione stampabile
-
da dove parto?
dunque: sono un enotecnico (eh si quello che produce la bevanda di-vino)
un giornalista freelance
sono socio di un'agenzia di comunicazione che organizza eventi da migliaia di persone (www.deliriocaneva.comper fare un po di pubblicità)
un grafico web a tempo perso, diciamo che è piu una mia passione che porta soldini a casa
e studio scienze politiche e relazioni internazionali curriculum diu storia e diplomazia all'università di padova!
ah beh per quanto riguarda softair: sono cresciuto nei katana di mogliano finchè la mia squadra (ex e dei k.) ha deciso di fondare il s.o.e. del quale ora sono il segretario...
-
ciao a tutti
ho 25 anni e sono laureato in infermieristica dall'otobre del 2003.
dopo la laurea per un anno ho lavorato in una terapia intensiva in ospedale privato ma mi sono stancato e , dal settembre 2004, lavoro presso l'azienda usl di bologna al 118,
-
per la cronaca tioca è il nostro infermiere di fiducia!
preciso , professionale, veloce e spietato!
cosa possiamo desiderare più di così!
come capita spesso durante le 24 ore è più facile dire cosa non fa male, di cosa fà male!!! ma lui è lì con giusta terapia per rimeterci in piedi!!!
-
sono un ragazzo di 16 che ci crediate o no ho il q.i. di 217 e mi stò laureando in: evoluzione e utilizzo comune delle nanotecnologie.................................... .................................................. .................................................. .................................................. ......
.................................................. .................................................. .......
.................................................. .................................................. .......
.................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ......
ho 16 anni,,,, sono al secondo anno di liceo scientifico tecnologico di termoli....
(stessa struttura dell' itis ma materie diverse, più chimica, matematica e tc.)
esperienze lavorative: ..........................fiuuuuuuuu (vento)
hobby and company:
gioco con due amici a soft air, quindi come avrete ben capito giochiamo solamente in tre ma non me ne frega tanto ci divertiamo lo stesso, lo spirito c'è :d, colgo l'occasione per chiedere se sul sito c'è qualche molisano......
gioco a basket, vado sullo skate, mi rincoglionisco al pc.....insomma tutte cose che non mi porteranno da nessuna parte :shocked:
-
ma si, mi aggiungo anch'io!
allora: 27 anni, dal gennaio 2000 sono socio di una cooperativa di servizi aziendali e gestione rami d'azienda. attualmente sono coordinatore degli autisti di un grande stabilimento industriale della general electric.
(detto così sembra chissa che, ma sono un impiegatino del kaiser... :d )
se 10 anni fa mi avessero preso militare probailmente ci sarei rimasto ed avrei fatto carriera li, ma ai tempi della visita non ero neanche 70 kg per 190 cm ( adesso peso 93...) così mi sono rassegnato ad una vita da civile.
e tutto sommato meglio così, non credo sarebbe stato come me lo immaginavo.
-
sono quasi l'ultima arrivato qui sul forum :d mi presento anch'io và...
25 anni....lasciando perdere gli studi (disasrtoso...media assenze folgorante :shocked: ),ex guastatore nell'esercito italiano congedato ed assunto nel ruolo di sistemista opero nel campo "is e telecomunicazioni" di una nota azienda militare.
insomma...non ho mai smesso la divisa :d
da poco stò tentando di entrar a far parte del mondo softair...e cerco un buon gruppo a cui affiancarmi e giocare (mi -bg) :d
-
io, avendo 16 ani e 2 mesi, si capisce che cosa possa fare:
sono studente e frequento il terzo anno (per fortuna fino, ad adesso, mai rimandato) del liceo scientifico "gino segre'" a torino!!!
scientifico perchè amo la matematica, la fisica e le scienze!!!
diversamente da quello che potete pensare però, dopo la maturità spero di poter entrare nell'accademia per ufficiali a modena, nell'esercito o nei carabinieri (sono ancora incerto!!!)
mentre proprio per vivere devo solo studiare poichè vivo, ovviamente, coi miei genitori!!!
-
ho 23 anni. da un paio d'anni faccio controllo qualità in una delle aziende per la produzione di imballaggi in cartone ondulato più grandi d'italia, prima di questo ho fatto progettazione degli imballi sempre nella stessa azienda e il tecnico informatico presso un piccolo laboratorio.
abito a fiorano modenese (il paese che ospita la pista di prova della ferrari) proprio sul confine col comune di maranello e da quasi 4 anni gioco nei predatori modena: da circa un anno sono caposquadra del team bravo.
oltre all'hobby del softair ho fatto modellismo radiocomandato, categoria 1:8 pista scoppio, ed ho fatto vari sport tra cui calcio, pallavolo, ciclismo, nuoto, tennis e il mio vero amore: il rugby. da 5 anni ho una ragazza che da qualche mese milita con me nei predatori: convincerla è stata dura ma alla fine ce l'ho fatta!!!!
visto che in inverno lavoro già abbastanza, ho pensato che d'estate sia meglio trovarsi altro da fare, così tutti i week end che posso vado alla mitica duna degli orsi (chiedete a gara...) :giggle:
-
20 anni, diploma di perito elettrotecnico (75/100... tutta colpa della matematica :d :d ).
al momento sono volontario ferma prefissata 1 anno nell' ei... e se va bene tra un pò me ne vò a viterbo nella scuola marescialli, sempre dell'esercito ;)
-
ho 23 anni e sono una povera studentessa universitaria della facoltà di lingue e letterature straniere di bologna. in questo momento sono in u.k. come fla (foreign language assistant) in una scuola media e superiore, ma l'insegnamento non è l'aspirazione della mia vita. vorrei diventare un bravo traduttore, ma dalla regia mi dicono che ho scelto la facoltà sbagliata ;p dovevo andare a forlì...vabbhe. non mi arrendo.
ho un discreto interesse per la scrittura creativa, ma non abbastanza sbattimento per praticarla seriamente.
oltre al sa, ho anche un'altra fissa nella vita: il giappone. prima o poi lo visiterò di persona, ma per ora ancora niente.
adoro la natura, le passeggiate in montagna e la subacquea, anche se devo dire che sono una donna pigra e mi riattivo solo nel periodo estivo.