Visualizzazione stampabile
-
come promesso qualche tempo fà, ho fatto una prova.
ho preso un pezzo di lexan che usiamo a lavoro. spessore 3 mm. ho appoggiato il mio m4 contro e gli ho sparato un pallino. risutato lexan neanche graffiato, pallino esploso in mille pezzi. ok ora me ne procuro un pezzo abbastanza grande da rimpiazzare la rete e faccio la customizzazione. :d
-
cos è il lexan e per cosa viene impiegato solitamente?
-
e' un tipo di materiale plastico,si usa per fare le carrozzerie dei modellini della auto radiocomandate...ci saranno altri impieghi,ma al momento non me ne vengono in mente (ne avevo parlato con un amico qualche mese fa,ma nn ricordo).
ciao
-
noi lo usiamo per coprire nei quadri elettrici le parti dove ci sono barre di rame nude cosi da non potere essere toccate.
https://img185.exs.cx/img185/2033/lexan5xm.jpg
ps foto trovata su internet
-
che costo può avere una lastra a metroquadro?
-
non ho la più pallida idea al momento.. prova su google
-
bho,c'e' chi l'ha pagata 5 euro,chi l'ha pagata 11 euro(io).
ciao
-
che culo io l'ho rimediata nelle cianfrusaie di mio padre un bel pezzo di rete...mi ci viene giusta giusta la maschera.......ma vieniiiiiii :giggle:
-
ciao, una domandina, come faccio a usare la maschera senza che si appanni, premetto che vorrei evitare di rifare il sotto di esse con la rete.
grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
falco80
ciao, una domandina, come faccio a usare la maschera senza che si appanni, premetto che vorrei evitare di rifare il sotto di esse con la rete.
grazie
la tua domandina è al quanto vaga.
ormai qui dentro si è parlato di tutti i modi possibili per il modding di questa maschera.
se ti riferisci alla mod con il plexiglas è un conto ,
se ti riferisci al mod direttamente con rete d'acciaio è un altro...
a domanda dettagliata , risposta dettagliata :d