Visualizzazione stampabile
-
a mio parere, dopo numerose prove e conseguente sperpero di denaro, ho trovato le gp le migliori batterie sul mercato.
meglio anche delle sanyo.
sia gli elementi mini che i large.
e sono contento che vi troviate d'accordo con me...
significa che il mio tempo e i miei soldi non sono stati spesi invano...
una cosa giusta finalmente l'ho fatta! :d
-
perdonatemi essendo un fiero possessore di due fucili della vfc un 416 e lo scar ormai da un anno quasi, nella mia serie di fucili ho solo batterie mini nemmeno una large tra cui diverse g&p e anche 9,6 1300 0 1100 e vi assicuro che le firefox 9,6 1500 sono uno spettacolo usate sia di inverno che in estate ,vi invito a provarle vi assicuro che ridonerete nuova vita al vostro scar.
-
ho visto con piacere che le gp 1300 sono molto quotate.. penso che ne prenderò una... ma me la consigliate da 9,6v o da 8,4v? badando anche alla durata del pistone e del motorino.
grazie
https://www.gm-softair.com/view_img2...a&tipo_img=gifhttps://www.gm-softair.com/view_img2...a&tipo_img=gif
-
con la 9,6v e meccanica originale vai tranquillo.
il mio lo uso da natale con questa batteria e non mi ha mai dato problemi.
-
questo vuol dire che la 8,4 è un po scarsotta come rof? qualcuno ce l'ha?
-
Quote:
Originariamente inviata da
rec
questo vuol dire che la 8,4 è un po scarsotta come rof? qualcuno ce l'ha?
tutte le 8.4,rispetto a una 9.6,danno un rof inferiore.
-
si scusa.. mi riferivo paragonata a una 8,4 large... non confrontata a una 9,6 :d
-
Quote:
rec
si scusa.. mi riferivo paragonata a una 8,4 large... non confrontata a una 9,6 :d
no,non c'e' differenza.
tra large e mini cambia la durata,anche a parita' di amperaggio.e forse un po' di spunto.
-
perfetto , quindi io che non pretese di rof elevati.. una 8,4 mini non mi fa rimpiangere più di tanto una 8,4 large... :d grazie
-
Quote:
rec
perfetto , quindi io che non pretese di rof elevati.. una 8,4 mini non mi fa rimpiangere più di tanto una 8,4 large... :d grazie
la differenza e' che una 8,4 large generalmente ha piu' amperaggio di una mini e quindi ti dura di piu';soprattutto partendo da piu' ampere,anche quando si scarica,da piu' spunto perche' la carica residua e' superiore.
come citato in tutte le pagine precedenti,una 9,6 1300 e' perfetta e dura parecchio,altrimenti una bella 8,4 1600 sanyo fly che e' un pochino piu' piccola e via che e' un amore! :)