io ho chiesto alcuni dettagli su un oggetto e in 24ore mi ha risposto.
certo potera scrivere qualcosa in più di "si, è come dici tu." ma va bene lo stesso :d
Visualizzazione stampabile
io ho chiesto alcuni dettagli su un oggetto e in 24ore mi ha risposto.
certo potera scrivere qualcosa in più di "si, è come dici tu." ma va bene lo stesso :d
allora mi sa che gli ho chiesto pò troppe cose e non ha voglia di rispondermi..... :ops:
vabbeh... aspettiamo e vediamo...:(
ok ok ragazzi mi ha risposto.... gli chiedevo disponibilita su un prodotto, e poi gli avevo mandato altre mail per dei dati tecnici....
risposta: si
mi sembra più che conciso! geniale...:)
dopo la risposta via mail che mi hanno inviato mi devo ricredere.
ho fatto da loro un ordine di 130€, niente di che, mi hanno telefonato per chiedere conferma e sono stati gentilissimi!
il ragazzo molto cordialmente mi ha ripetuto quello che ho acquistato, ci siamo messi un po a parlare del dollaro usa che stà risalendo :), mi ha fatto 1€ di sconto sulle spese di spedizioni (lo accetto molto volentieri che almeno gm la parte di farti uno sconto lafa, l'altro venditore di san marino col cavolo che ti toglie 1€, nemmeno dopo che fai un ordine di più di 1000€ :().
dopo questo mi aveva avvertito che il pacco mi sarebbe arrivato lunedì, poi ha chiesto a un'altro ragazzo dicendo "ce la facciamo a fare arrivare al ragazzo il pacco per ragusa entro sabato, lo facciamo passare avanti?". alla risposta "si, va bene" dell'altro mi ha detto che sarebbe arrivato venerdì.
di solito quando parlo con altre persone che non conosco molto bene normalmente gli do del lei, ma con il ragazzo sembrava che ci conoscessimo da anni :ok:
l'ho salutato ringraziandolo e dicendo che sicuramente riceverà altri ordini da me.
il venditore facendo così ha conquistato un nuovo acquirente sottraendolo dal vicino suo di casa :wink2:.
davvero soddisfatto!!! :ok:
aaaahhh.... ecco perchè il mio pacco non è arrivato venerdì!!!! :roftl:
io con gm mai un problema :) diciamo che e' il mio fornitore principale: alcune cose per il prezzo molto concorrenziale le compro altrove, ma per gli acquisti "mainstream" compresi i fucili (non che ne compri uno al mese... ma l'high cost nuovo l'ho preso da gm) sempre lui. mi fa' addirittura piacere parlarci. :d
se solo rilasciasse fattura! -.-
fatto ordine da lui nel dicembre scorso, sui 400 €, è arrivato il giorno dopo la telefonata ! consiglio il pagamento in contrassegno; comunque genitilissimi a breve farò un'altro ordine da loro.