Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
l4v4bl4d3
questa è una replica o.o... mica spruzza acqua. li vale tutti quei soldi, ma pure se costasse di più. e' probabilmente la miglior pistola della marui che è una tra le migliori marche in assoluto per il softair :o.
ma tu la useresti in game anzichè del tuo fucile scusa ?
io nel senso di ho preso la mia replica intendo dire che ho preso il mio fucile, è ovvio che questa sia un'altra replica. ma sono due modelli completamente differenti.
una cosa è un fucile, che spara anche a raffica e ha un caricatore da 470 colpi credo che venga meglio a giocare in game che con una desert eagle, poi sono gusti e situazioni economiche. cioè io per una pistola di backup che di sicuro non userei quasi mai sembra eccessivo il prezzo, anche se il rapporto qualità/prezzo è buono ;)
-
vabbè raga, è normale che una pistola è una pistola e un fucile è un fucile... l'unica cosa che possiamo dire è che in mancanza del fucile questo è il meglio che si può sperare di avere al proprio fianco (opinione personale).
-
Quote:
Originariamente inviata da
xcrazyfox
ma tu la useresti in game anzichè del tuo fucile scusa ?
io nel senso di ho preso la mia replica intendo dire che ho preso il mio fucile, è ovvio che questa sia un'altra replica. ma sono due modelli completamente differenti.
una cosa è un fucile, che spara anche a raffica e ha un caricatore da 470 colpi credo che venga meglio a giocare in game che con una desert eagle, poi sono gusti e situazioni economiche. cioè io per una pistola di backup che di sicuro non userei quasi mai sembra eccessivo il prezzo, anche se il rapporto qualità/prezzo è buono ;)
qui si parla di pistola, la de è senz'altro la migliore in potenza, precisione e "realismo". per il game come sub-weapon ti conviene robetta più comoda stile m9, hicapa, mk23 e glock ma mi pare scontato... pure se costava 40€ il discorso non cambiava.
-
la deagle marui resta la mia asg preferita, ma dire che è reale è uno scempio vero e proprio! ha il rinculo di una .22, è tutta in plasticozza, è gravemente sottopeso e le scritte sono sbagliate!
-
sì ma una pistoletta da 700 g manco il rinculo di una derringer ti da, quindi per "realismo" (notale le virgolette) questa è la migliore. detto te ha il rinculo quasi come una 22. trovane un'altra che scarrella e rincula di più :o
-
quella hfc a co2 ;) (magari anche col kit in metallo)
-
sì ma la rece è della tm :robot:
-
che c'entra? hai detto tu di trovartene una che scarrella meglio, no?
-
e vabbè se vogliamo fa a chi ce l'ha più lungo non si finisce più -.- secondo me comunque la hfc non scarrella più forte, ma non avendola provata mi limito a impressioni. nei video fanno pure le raffiche a grilletto premuto ma non mi pare che "balli" così tanto. comunque siamo terribilmente ot :'(
e volevo precisare che mi riferivo alla categoria delle pistole da game.
-
sono d'accordo su tutto :d tranne che sul fatto del rinculo, la hfc l'ho provata, è leggermente superiore il rinculo, infatti spesso sparando a raffica succede che salti il carrello tra i denti del tiratore!
poi... che intendi come pistole "da game"? per me sò tutte da game, non vedo restrizioni, e con la mia ci gioco ogni domenica da 2 anni!