Visualizzazione stampabile
-
Il segreto del merf è nella potenza dei due MOSFET sopportano grosse correnti senza disporre di piastre di dissipazione. Ma questo significa MOSFET grandi. Per cui se riduci le dimensioni dei componenti di potenza perdi in affidabilità
Inviato dal mio Archos 50 Neon utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviata da
-Lex-
Anche io uso il merf su quasi tutte le mie repliche 1 come protezione circuito e 2 visto che girano tutte sui 25bb ed usando monofilari mi torna utilissimo il burst impostato a 5 colpi.
come bombardiere anche io posso dire che non ho mai avuto problemi in diversi anni di utilizzo se non per il fatto stesso di dover trovare uno spazio adatto all'interno dell'asg per posizionarlo
Per altro la gate sta sviluppando il titan che se mantiene ciò che promette potrebbe divenire il kit di riferimento dei vari ascu e compagnia bella
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Il titan dovrebbe essere tipo il sistema chimera? Togliere cut off meccanico e mettere un piccolissimo switch su pcb.
Lo spazio l'ho trovato. Il problema è che non posso più accorciare il calcio. La 11.1 della turnigy e il mosfet occupano tutto lo spazio. Un altro piccolo fastidio è il cavetto del grilletto che dal gearbox và al calcio ma va beh non si può avere tutto. 24bb/s mi vanno bene su questa canna lunga. Sul g36 mi ispira fare una corsa corta e rapporti high speed più avanti
Per i caricatori, io non ho mai avuto una replica high speed prima, cosa mi consigliate? Monofilari o high Cap? Io non ho preferenze di utilizzo, volevo solo sapere quali sono consigliati sull'high speed
-
Quote:
TIJ-NIKI
Per i caricatori, io non ho mai avuto una replica high speed prima, cosa mi consigliate? Monofilari o high Cap? Io non ho preferenze di utilizzo, volevo solo sapere quali sono consigliati sull'high speed
Io uso i monofilari solo perché odio l'effetto maracas quando corro ma sicuramente su repliche frullatori è più comodo un maggiorato
-
Quote:
-Lex-
Io uso i monofilari solo perché odio l'effetto maracas quando corro ma sicuramente su repliche frullatori è più comodo un maggiorato
Piccolo ot, ci sono in giro caricatori monofilari con una finitura grigio scuro invece di neri? Come quelli della classic army solo che non li trovo più da nessuna parte
-
La g&p ne fa decine di modelli con forme e colori diversi però mi pare che in metallo li faccia solo neri
-
Ottimo grazie.
Ho tolto i faston e stagnato tutto diretto. Ho guadagnato 2bb/s
https://i.imgur.com/Wk4TVGH.jpg
-
Oggi ho fatto il primo game con il mio bambino...
Primo problema: mi servono più caricatori
Secondo problema: è diminuita la potenza ma è aumentato il rof (perché??) È ora ho paura di riagganciare in corsa
https://i.imgur.com/tI2bIhf.jpg