immaginavo.Quote:
Originariamente inviata da liquid
resto in attesa di sapere come prosegue.
ciao!
Visualizzazione stampabile
immaginavo.Quote:
Originariamente inviata da liquid
resto in attesa di sapere come prosegue.
ciao!
:d
arrivato tutto oggi...ahhhh che sollievo
Quote:
Originariamente inviata da malusblade
se ad esempio selezioni 6 fucili ti da 0 euro come spese di spedzione.come mai?
ma ti sei iscritto su gunner??? se non entri sul tuo account è ovvio ke non ti diano le info ke ti servono!! ;)
Quote:
si si mi son iscritto ...e alla fine mi dice di pagare ma risultano solo i prezzi dei fucili e o euro per spedizione.e alla fine mi fa pagare soltanto i fucili
mi sembra molto strano...devi essere sicuro di avere fatto l'accesso, perchè ogni volta ke entri ed esci devi riaccedere inserendo email e password!! ;) cmq ricorda ke non ti conviene fare un pacco troppo grosso...informandomi sul forum, leggendo tutto quello ke c'era da leggere ho capito ke + di 8kg non convengono, sia per i costi della dogana sia perchè c'è il rischio ke te lo blocchino/mandino indietro!! :(
ok grazie
anche un mio amico ha fato poco tempo fà un ordine da gunner...anche a lui con 0€
il conteggio della spedizione in quel momento non và...ma poi quando paghi ti manda una mail dicendo di fargli un altro pagamento x il trasporto e te lo dice lui.
succede
troppo strano davvero!!! :shocked: io ho fatto mille e rimille prove prima di fare i pagamenti ed ogni volta vedevo il conto compreso di spedizione e potevo anke scegliere cn ki farsi spedire il pacco!!
dovete vedere se tutti i campi del profilo sono stati completati!!
Quote:
allora ho fatto una prova , per ordini sotto 5 fucili ti fa pagare 108 euro di spese di spedizione con tnt . sopra i 4 fucili ti compare sempre zero euro accanto alla spedizione ,qualunque sia il metodo che hai selezionato.