Grazie Nebbia! ;-)
Visualizzazione stampabile
Grazie Nebbia! ;-)
MODALITA' DI PAGAMENTO:
Per perfezionare l iscrizione al torneo , sarà necessario effettuare un bonifico bancario del totale complessivo degli operatori , inserendo nella causale il nome del club e il numero di operatori ( esempio : NBC 8 operatori) alle seguenti coordinate bancarie :
Conto corrente intestato a : NBC Softair Team A.S.D.
Banca Monte Paschi di Siena
Ag.18 Via delle Martinelle, 1 - 20152 Milano
C/C 268649 - ABI 01030 CAB 01618
IBAN - IT 07 A 01030 01618 000000268649
BIC - PASCITM1M18
La copia della contabile ed elenco dei partecipanti (nome cognome, nickname e data di nascita e Taglia di maglia ) dovrà essere spedita al seguente indirizzò e mail
mailto:info@nbc-softairteam.it
Oppure a
Asnaghif@gmail.com
ricordo a tutti che una volta pagata la quota dovete mandare la contabile a: info@nbc-softairteam.it
Oppure a
Asnaghif@gmail.com
hydra special team richiede se è possibile aggiungere un operatore ai 4 già bloccati in fazione USAciao e grazie in anticipo
Roger
ricevuto grazie mille!
------ Post aggiornato ------
POrtate pazienza ho un ulteriore modifica da fare...in definitiva se possibile gli operatori hydra salgono a 7 se mi date l ok procedo subito con il bonifico
Procedi subito con il bonifico
Visto la rinuncia dei commando 906 di Bergamo, che avevano bloccato 10 posti, gli operatori in lista di attesa divento 26 e non più 36. ( vi ho inviato una mail)
Commando 906 riconfermano posti in fazione EF 13
si sono liberati
18 posti in fazione USF e 15 in quella europea.
Avete tempo fine al 30 aprile per perfezionare l iscrizione , dopo di che non saranno accettate ulteriori iscrizioni ( per motivi di ordini di gadget, maglie ecc ecc ) grazie per la collaborazione
sulla pagina fb total war poin 1 ulteriori info,
ps non dimenticati di iscrivervi alla pagina Della vs fazione , sono già in corso operazioni! ruoli missioni e fotografie !
Ci decidiamo?!