Visualizzazione stampabile
-
Snake io concordo con te, ma le cose vanno dette come sono, fare terrorismo psicologico é sbagliato... ;)
Se io giro con un'asg col tappo rosso e un carabiniere mi ferma mi può fare due domande, guardare l'asg e poi mi lascia andare dopo 5 minuti con una risata e pure i complimenti... ;)
È carnevale quindi se mi porta in caserma c'è qualcos'altro che non va, o gli hai risposto male o altro ;)
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luky
sarà roba per il mercato usa, probabilmente anche una minimi riesce a fare una cosa simile, alla fine un'a&k se elimini le perdite d'aria e non cambi molla ti fa 1.20-1.5j
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nonaeme
Snake io concordo con te, ma le cose vanno dette come sono, fare terrorismo psicologico é sbagliato... ;)
Se io giro con un'asg col tappo rosso e un carabiniere mi ferma mi può fare due domande, guardare l'asg e poi mi lascia andare dopo 5 minuti con una risata e pure i complimenti... ;)
È carnevale quindi se mi porta in caserma c'è qualcos'altro che non va, o gli hai risposto male o altro ;)
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Dipende da chi ti trovi di fronte! Ti posso garantire che esistono polizziotti e polizziotti, carabinieri e carabinieri, e alcuni sono tremendi, te lo garantisco!
Perchè farli incazzare perchè qualcuno "ingorante" gli ha chiamati perchè ti ha visto "armato"??
Alla fine se la prendono con te perchè sei la causa scatenante e non con il tizio che gli ha disturbati, perchè magari stupidamente si è terrorizzato per nulla.
Sono d'accordo che non bisogna fare terrorismo psicologico, ma bisogna anche considerare tutte le prospettive e i punti di vista e io personalmente, per evitare anche quella chiaccherata da 5 minuti con le forze dell'ordine non porto asg, nè a carnevale nè halloween e nè mai :)
-
Quote:
sarà roba per il mercato usa, probabilmente anche una minimi riesce a fare una cosa simile, alla fine un'a&k se elimini le perdite d'aria e non cambi molla ti fa 1.20-1.5j
Forse non hai realizzato che "quella" Vulcan sta sparando pallini di acciaio a 7 Joule.
Nessuna replica da soft-air, PTW della Systema comprese, può arrivare a quella potenza con quel rateo di fuoco.
2 Joule sono una potenza ridicola (fidati, so quel che dico) in confronto a 7 joule. ;-)
-
scusa ma non lo avevo intuito....mea culpa!
-
Quote:
Originariamente inviata da
pogo84
scusa ma non lo avevo intuito....mea culpa!
Avevo capito che non avevi capito :-D . :cincin:
-
sta di fatto che se avessi 3000 € da buttare via la comprerei al volo solo per passare le giornate a far esplodere oggetti! :p
-
Più che oggetti la userei per far esplodere BM ahahahahaha :)
-
guardate che quella beve... ;)
secondo me i 3000 euro sono il problema minore, visto che spendereste come minimo 50 euro di pallini ogni 10 minuti!! :D
un sat come si deve con membri attivi e impegnati potrebbe comprarsela di squadra senza alcun problema, sarebbero da mettere da parte tipo 10 euro al mese per un'annetto e via! :D
solo che poi ogni volta che la porti in campo ti devi portare un bilico di pallini o farteli lanciare dal chinhook :D
ah gia, avevo dimenticato anche il costo del trasporto di quella quantità di pallini... il chinhook costa un botto!!! :lol:
-
E il costo per riaprire l'ILVA di Taranto per fondere l'acciaio per i pallini non ce lo metti?? :-D