ma quindi tutti i caricatori sono ok. ma la funzione bolt stop funziona con i dedicati, con tutti i monofilari o con qualsiasi cosa? penso che almeno i monofilari bisogna usarli per non perdere la feature del bolt stop o sbaglio?
Visualizzazione stampabile
ma quindi tutti i caricatori sono ok. ma la funzione bolt stop funziona con i dedicati, con tutti i monofilari o con qualsiasi cosa? penso che almeno i monofilari bisogna usarli per non perdere la feature del bolt stop o sbaglio?
In effetti, in virtù della forma (che sembra fragile solo a guardarla), magari si poteva optare per farla in un materiale differente... Che sò, metallo, o policarbonato di buona qualità... Non si dice in carbotitanio, ma almeno a qualcosa di meno fragilino della plasticona potevano pensare, giusto per quel "perno" che esce dai caricatori... Bho, a volte proprio ci si và a creare difetti stupidi quanto evidenti.
Comunque va be', è una sottigliezza, se tutto il resto và come promette.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
cacchio l'ho trovato a 310e spedito dalla cina la versione cqb,nessuno sa se c'è in giro qualche sciopero della dogana che dura tipo un mese che noi saremmo tutti tanto contenti
mmm so che non dovrei dirlo..
guarda ho contatti di parentela stretta con chi lavora nelle dogane italiane, potrei prendermi l' impossibile dall' estero... ma nonostante tutto non prendo niente fuori dalla comunità EU; puoi solo sperare che il tuo pacco non sia fra lo stock dei controlli!!
Ti faccio un esempio: su 100 pacchi ne prendono 10 e li controllano.. se in questi 10 c è il tuo pacco sei fregato. Però c è da dire anche questo: ci sono più probbabilità che controllino un pacco che proviene dall' america che non uno cinese... questo è ciò che mi è stato riferito da chi di competenza ma mai dire mai!!!
Fattelo spedire con UPS o TNT ( che fa dogana a Ciampino ) , fai allegare la dichiarazione che è' un giocattolo e fai montare uno spegnifiamma rosso in plastica ..... Vedrai che ti arriva. Io ho preso almeno 20 repliche da Hong Kong.
ma a quanto ammonta circa l'iva e i vari dazzi di sdoganamento
da quel che so io i dazi e lo sdoganamento stanno da 5,50€, ai 11,00€ + l' iva del prodotto che nel tuo caso dovrebbe stare sui 60€ circa, però so che molte volte fanno un test sulle asg e questo test può venire a costare anche 250,00€ se non sbaglio a tue spese ovviamente...!
Io mediamente spendo circa 20,00 / 25,00 euro di spese + l'IVA chiaramente ( che viene calcolata sull'importo comprensivo di spese di spedizione ).
La prova al banco , grazie al cielo , e' un problema tutto del nord Italia ( dove i doganieri sono estremamente zelanti ) , qui a Roma non mi è mai capitato. Poi ...... Mai dire mai.......