Visualizzazione stampabile
-
Ma in un tibo calcio con il moe pts ci va la batteria o fa capricci perchè troppo grosso?
-
no non ci andra mai sia merf che batteria!
o usi un crane o lo metti nel frontale
-
Mannaggia,devo metterlo nek tubo calcio per forza,che mosfet mi consigliate allora da abbinare a m140 e speed trigger?
-
a questo punto o ascu o black talon
o se vuoi risparmiare il pico ssr3 sempre della gate (ma non programmabile)
-
io devo mettere il merf nel anpeq15 davanti e riportare i cavi al grilletto e al tubo dove ho la lipo, ho un calcio modstock Vltor e non cè posto li...
-
Quote:
Originariamente inviata da
alexone85
io devo mettere il merf nel anpeq15 davanti e riportare i cavi al grilletto e al tubo dove ho la lipo, ho un calcio modstock Vltor e non cè posto li...
Bhe guarda se vuoi usare cavi awg16 (li consiglio per il merf) non cela farai mai sono troppo spessi. Forse potresti farcela con i classici lonex ma anche qui o i miei dubbi sul passaggio vicino al conico
-
Ascu v3+,merf 3.2 o?
Quote:
AcDc
Ma in un tibo calcio con il moe pts ci va la batteria o fa capricci perchè troppo grosso?
Io tempo fa lo misi su un paio di lavori che volevano il ctr (mia replica compresa) ma non potrai mai usare batterie troppo grandi e lunghe e non riuscirai mai a chiudere fino alla fine corsa il calcio
-
Quote:
AcDc
Mannaggia,devo metterlo nek tubo calcio per forza,che mosfet mi consigliate allora da abbinare a m140 e speed trigger?
Anche il nano e il figlio minore del merf
-
Quote:
eltoroloco
Bhe guarda se vuoi usare cavi awg16 (li consiglio per il merf) non cela farai mai sono troppo spessi. Forse potresti farcela con i classici lonex ma anche qui o i miei dubbi sul passaggio vicino al conico
in effetti mi sa che non ci sto... nel tubo ho già la lipo 7.4 1200 che occupa tutto... o cambio calcio a favore di un crane o devo studiare qualcos altro...
-
che tubo hai?il piu' adatto a queste cose sarebbe il g&p,piu' lungo degli altri e piu' largo per ospitare le batterie...io sul mio utilizzando 7.4 1200 25-50c della nanotech, collego,poi infilo prima la batteria,(che ha' il cavo cortissimo)poi il merf che mi sta' leggermente fuori e perdo 2 posizioni(le piu' chiuse)del calcio....basta solo ricordarsi di averlo e non chiudere il calcio senza pensarci...