Grazie a Tutti i Softgunner
ciao, sono cap. mark comandante della fazione dei verdi, scusate il ritardo!!! a proposito delle lamentele di jarod se è successo qualche fraintendimento chiedo personalmente scusa a nome di tutto il mio club, sicuramente sono io il più dispiaciuto per le polemiche messe su questo forum........ la prossima volta pregherei di appianare queste discussioni sul campo e non pubblicamente............si gioca per divertimento, non si vince nulla e purtroppo per la poca esperienza o la voglia di strafare a volte possono capitare episodi di incomprensione; cose che capitano in tutti i team e in tutte le partite (domenicali tornei ecc,). spero sarete tutti daccordo con me! la mia promessa è quella di prendere provvedimenti affichè queste cose capitino sempre più di rado (eliminarle completamente è pura utopia).
comunque è un fottutissimo e divertentissimo gioco, per questo motivo cerchiamo sempre di vederla nella giusta ottica....
ora passiamo alle cose che rendono questo sport una bomba.....
un ringraziamento particolare e doveroso ai mitici indians che riescono ad organizzare eventi a cui partecipano sq. da ogni dove....... fantastico il comandante onu, calato completamente nella parte (...anche un pò di parte...scherzooo) un saluto caloroso al team di benevento nostro alleato ed unico ad aver effettivamente conquistato una bandiera sul campo!!!!! grandi quelli della fazione dei neri (scusate ma non ricordo i nomi dei team) che pur essendo in pochi hanno dato filo da torcere a tutte le altre squadre. favoloso il team dei marroni che è riuscito nell'impresa di non far passare nessuno nella mitica battaglia finale (presa dai più come uno sfogo ai propri istinti spara spara che non come un'azione di attacco combinato.......per questo mi sento di giustificare quanti si sono resi immortali diciamo involontariamente in quell'occasione.....ripeto basta vederla nell'ottica giusta è diventa tutto più divertente!!!
ed infine un complimento con riserva all'onu, con riserva perchè hanno scass..... per tutto il game solo noi!!!!! giustificatissimi, anche perchè era la sq. più numerosa e quella che si spostava, essendo al centro un pò da tutte le parti.
grazie grazie grazie a michele e co.
critiche?????
assolutamente no!!! massimo rispetto per chi si è fatto il cu... per farci divertire!!!!