Visualizzazione stampabile
-
io ho una 50 circa.
i pantaloni della medium mi stanno giusti giusti, quasi stretti, i pantaloni della large sono proprio grandi.
avendoli provati entrambi mi son tenuto quelli grandì, almeno sto comodo, e con il lavaggio un po' si sono stretti (o forse è una mia impressione). gli altri erano veramente troppo a pennello, ci stavo quasi scomodo.
manca secondo me una taglia intermedia dei pantaloni.
-
Quote:
Originariamente inviata da
wotan
io ho una 50 circa.
i pantaloni della medium mi stanno giusti giusti, quasi stretti, i pantaloni della large sono proprio grandi.
avendoli provati entrambi mi son tenuto quelli grandì, almeno sto comodo, e con il lavaggio un po' si sono stretti (o forse è una mia impressione). gli altri erano veramente troppo a pennello, ci stavo quasi scomodo.
manca secondo me una taglia intermedia dei pantaloni.
quindi diciamo che se io di solito vesto una 48-50 meglio buttarmi su una l. meglio starci un pò largo che stretto... poi come hai detto tu, lavandoli capita che tendano a stringersi un po.
-
io porto 48-50 e trovo che una m sia perfetta, nel senso che, come dovrebbe un pantalone militare, veste un pelo abbondante senza essere largo.
-
-
finalmente una vegetata che vale la pena di acquistare...
che sia davvero la vegetata defnitiva???? :d
-
mhà.....io penso sempre che la migliore sia quella ei....ha tutti i particolari possibili, anche più rispetto alle altre alle quali manca sempre qualcosa (lacci per le caviglie, fessure ascellari, cinghie di regolazione, eccc) e la ei è senza dubbio la più completa....ha solo 2 difetti: 1) poco velcro x le patch (risolto se olre alla mimetica hai un tattico con admin patch) rispetto alla fs x esempio e 2) si scolorisce facilmente.......anche se alla fine questa cosa è relativa..perchè da nuova i colori sono più vivi ma poi si scolorisce un po dopo qualche lavaggio e si ferma diciamo, cioè non continua a scolorirsi.....la mia infatti è un po più chiara, non moltissimo, ma non continua più a scolorirsi!!! ....tenendo conto che il taglio acu non mi gusta e che quella mimetica mi sembra fatta di cartone ed infinitamente rigida e spessarata prefirsco la comodità e la completezza di particolari della ei................
-
quindi la migliore è la fs!che guarda caso ho appena comprato!! :tonk:
-
no...la fs ha il velcro come vorrei lo avesse anche la ei ed in effetti è il modello che ne ha di più insieme alla acu....maaa le mancano mezze cose rispetto alla ei che come ho già detto è completa di tanti particolari, secondo me importanti
-
capisco che stiamo andando ot e me ne scuso,ma vorrei sapere quali sono queste mezze cose che mancano alla fs
-
1) manca la tasca interna della giacca; 2) le tasche pettorali sono piccole come anche un po quelle omerali; 3) mancano i lacci di regolazione alle caviglie; 4) manca la divisione interna delle tasche omerali; 5) e non c'è regolazione interna tramite fettucce
magari sembrano solo cosette ma per me sono un po troppe....cmq guarda questa recensione di luvz in cui viene fatta una comparazione abbastanza buona (che probabilmente già conosci) https://www.softairmania.it/showthre...d=1#post466524
..alla fs viene dato un voto superiore alla ei da luvz ma secondo me solo in riferimento alla stampa reattiva che non fa perdere il colore....e cioè solo xkè la ei si scolorisce un po...x il resto, come configurazione e tutto il resto x me non c'è confronto e la fs potrebbe avere solo un po di velcro in più (utile solo relativamente) e le tasche omerali un po più inclinate....sono un paio di particolari in più contro almeno 5 in meno........cmq sicuramente è una mimetica con i contro cavoli, intendiamoci!!!