piccolo OT: nei luoghi con sultani e affini, sceicchi e via dicendo potresti lasciare il portafoglio sul tavolo di un bar e andare in bagno, senza paura che qualcuno te lo prenda... i motivi sono facili da capire ;)
Visualizzazione stampabile
Che tu te ne faccia una ragione o meno poco mi interessa..... l'italiano lo capiamo tutti benissimo (anzi, non tutti a quanto pare) e francamente se tu scrivi: "come si permette" in risposta ad un utente che semplicemente porta un esempio condito da un aggettivo colorito, i casi sono due: o volutamente vuoi fare polemica sterile... oppure hai preso fischi per fiaschi. (senza considerare l'ironia in" tu da che oasi provieni" che conferma in pieno quanto appena esposto).
Oltretutto la risposta che cerchi è proprio nel post che citi, infatti afferma di esserci appena stato e di scrive l'impressione che ne ha avuto.
Prova per un secondo a metterti nei panni di un'altro utente e rileggi il modo in cui hai posto la tua domanda... se sei una persona obiettiva capirai in un secondo quello che ti sto dicendo...
... non credo ci sia da aggiungere altro....
Lasciamo perdere...
Beppe io non ho definito Verona una favela. Io ho detto che sono passato per Verona verso le 9 di sera e la strada che ho percorso era piena di prostitute e auto che si fermavano come non ne ho mai viste in vita mia.
Ho anche specificato che provengo da un paesino in mezzo al niente praticamente (in provincia di milano) e queste cose non sono abituato a vederle, sicuramente Milano città è anche peggio, ma siccome qualcuno lamentava lo stesso problema su Verona, mi sono sentito di confermare che purtroppo anche io ho visto questo degrado.
Inoltre non parlo di Verona in senso globale (che è una città a dir poco STUPENDA, 100.000 volte piu bella e vivibile di Milano sicuramente) nè parlo dei Veronesi che a mio giudizio sono persone molto simpatiche e sociali (con cui lavoro molto)
Per la cronaca, mi accingevo a raggiungere il quartiere fiera (non ricordo esattamente che strada ho fatto, ma è stato prima di un grande vialone che portava alla fiera)
Chiedo scusa se qualche veronese si è sentito offeso, mi sembra chiaro che non era mia intenzione.
ps: Mohs10Jack ha capito perfettamente il tono del mio intervento, grazie
Credi che le prostitute vogliano davvero stare sul marciapiede???
Secondo me no.
Sparargli contro non ha senso ne le rimuove dal tuo sguardo offeso.
Se poi non e' tanto grave...perché nessuno spara ai papponi???
Perché e' piu' facile aprire bocca e dir boiate che tenerla chiusa a causa di un altro foro ausiliario da 9mm, gentile omaggio dei gestori del mercato sessuale.
Con grande tristezza devo dare ragione a Berserk....se continueremo a mantenere la prostituzione nella illegalità, queste donne ed i relativi papponi saranno per sempre in mezzo alla strada. In altri paesi hanno risolto con la regolarizzazione e la fiscalità sottraendo, così, denaro e potere alla criminalità organizzata. Chi è andato a sparare con la asg alle prostitute non è solo un mentecatto, ma anche un demente perchè ha rischiato grosso,,,in primis per quanto riguarda la Leggi..e in seconda battuta hanno rischiato con i protettori e/o sfruttatori delle prostitute....con loro non si prendono multe o denunce..ma coltellate e legnate..
è verissimo a quello non avevo pensato! :twisted:
sinceramente credo che quel video mi avrebbe fatto scompisciare se fosse stato così, con i mentecatti che sparavano alle prostitute, e poi finito con la macchina che viene bloccata da un'alfasud con 8 romeni enormi che gli davano una raddrizzata come si deve!! :D
ma poi l'itagliano medio (nel senso del dito) si sarebbe indignato perchè quei poveri ragazzi, tutti di buona famiglia, erano stati aggrediti e violentati da dei travoni brasileiri mentre in fin dei conti non facevano nulla di male, giusto una ragazzata... ;)
viva l'itaglia!
non capisco la questione del tappo rosso o dell'arma colorata, praticamente se prendo un ak vero e gli dipingo la punta di rosso posso girarci tranquillamente? mi pare una cosa ridicola.