Visualizzazione stampabile
-
Scusa ma che marca č la BE?
Non l'ho mai sentita nominare, ma forse sono io...
-
Avuto anche io questo problema. E' come se il gearbox si sposti di qualche millimetro. Lima leggermente la sede del grilletto (quella in ABS, l'impugnatura in pratica) in modo che il grilletto abbia una corsa maggiore.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Erpoggio
Scusa ma che marca č la BE?
Non l'ho mai sentita nominare, ma forse sono io...
BE, alias Both Elephant, ma lascia perdere... sono dei full plastic anche qualitativamente non buoni e poco indicati all'uso in game...
Quote:
Lo_ZaL
Avuto anche io questo problema. E' come se il gearbox si sposti di qualche millimetro. Lima leggermente la sede del grilletto (quella in ABS, l'impugnatura in pratica) in modo che il grilletto abbia una corsa maggiore.
Ok, non ci avevo pensato, proverņ a limare. grazie!
--
gilby
-
anche io ho dei problemi con i contatti......ha volte non spara proprio......come si possono ridolvere..ho letto di saldare i contatti se magari fate una fotina riesco a capire anche io..sono alle prime armi come meccanico della mutua..
grazie
-
Quote:
1sniper
anche io ho dei problemi con i contatti......ha volte non spara proprio......come si possono ridolvere..ho letto di saldare i contatti se magari fate una fotina riesco a capire anche io..sono alle prime armi come meccanico della mutua..
grazie
Quote:
iSnob
ecco mi pareva strano,con questo gearbox mi sta finendo la pazienza,comunque,dopo aver rimontato il gearbox ( e rotto il selector plate) ho provato col motorino e la batteria,e mi sparava un colpo su 4,sembrava che non riusciva a tornare indietro il pistone,puo essere collegato a questo fatto del selector plate?
https://img227.imageshack.us/img227/3702/abcd0001.jpg
Sul gruppo contatti si vede la saldatura a stagno.