Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
LA VOLPE
E piu lungo dei quello ak... E sinceramentw non capisco il perché !!!
Volpe ciao, non per contraddirti sempre :) ma lo spingipallino é uguale agli ak...
------ Post aggiornato ------
Quote:
Tarma89
ragazzi, buoni e niente spam per favore.
tornando al motivo principale del post, bel giocattolo, era da tempo che ne aspettavo l'uscita e devo ammettere che non mi ha deluso.
gia appena uscito di scatola andava bene senza tanti problemi, e con un silenziatore lungo tipo marui nella boscaglia difficile sentirlo a più di 10 metri.
unica pecca secondo me è il vano batteria un pò limitativo.
ho dovuto limarlo un pò per farci entrare delle 11,1 da 1300, però per il resto io non ho nulla da lamentare......... a gia! è di plastica XD (io amo il metallo).
Ciao Tarma, se posso consigliarti io ho risolto il problema del vano batterie mettendo un anpeq esterno e facendo passare i cavi del gb da uno di quegli ovali sotto alla slitta superiore... Adesso posso metterci qualsiasi lipo! Ciao e bravo per l'acquisto! :)
-
Io invece ti confermo che lo spingipallino é piu lungo di quello per ak....poi chi lo smonterá verifichera di persona. Io ho mkntato sul mio uno della kingarms per ak che é risultato piu corto di almeno 2mm e da allora ho risolto anche il problema dell inceppamenro pallini nel gruppo hopup. Tu hai avuto modo di paragonarlo a uno per ak ?
-
Ciao, ti ho messo la foto... Interessante quello che mi hai scritto sull'inceppamento... É vero non ho pensato di provare a cambiare lo spingipallino, da quando l'ho modificato per l'antivuoto non ci ho piú pensato... Proveró anche io, grazie per la nota
-
Io ho notato che lo spingipallino di serie é piu lungo rispetto quello per ak kngarms o guarder.... E occhio anche all 'astaspingipallino che é parecchio rigida.....
-
Quote:
LA VOLPE
Io ho notato che lo spingipallino di serie é piu lungo rispetto quello per ak kngarms o guarder.... E occhio anche all 'astaspingipallino che é parecchio rigida.....
Si quello é vero, anche la molla dell'asta spinipallino è molto dura...
-
Quote:
LA VOLPE
Io invece ti confermo che lo spingipallino é piu lungo di quello per ak....poi chi lo smonterá verifichera di persona. Io ho mkntato sul mio uno della kingarms per ak che é risultato piu corto di almeno 2mm e da allora ho risolto anche il problema dell inceppamenro pallini nel gruppo hopup. Tu hai avuto modo di paragonarlo a uno per ak ?
Ciao ragazzi grazie delle risposte..
Molto interessante quello che avete citato, posso dirvi solamente che essendo il gruppo hop-up quasi identico a quello ak ( non mi riferisco alla forma per cui esiste una leggera differenza, ma alla posizione del vano di caricamento dei colpi e alla posizione di aggancio al gearbox ) se di serie viene montato uno spingipallino più lungo, tecnicamente è un errore.
Infatti stiamo parlando di un gearbox di 3° generazione che si aggancia ad un gruppo Hop-up AK, modellato per fissarsi sui gusci UAR.
Ora dato che la meccanica degli AK (gear-box/gruppo aria) è stra-consolidata, se esistono delle differenze queste possono essere causa di problemi.
Non posso affermare che tutto quello sopra citato è dato per certo (ammetto di non avere ancora in mano la replica dell'UAR) ma potrei metterci una mano sul fuoco.
Grazie per le vostre precisazioni.
-
salve gente, sul sito aps è disponibile una versione aggiornata di questo fucile che colmerebbe i suoi originali difettucci: pescaggio e inceppamento dei pallini e alloggiamento batteria.
https://www.apsairsoft.com/index.php...&path=20_79_88
sarà già disponibile anche dai venditori nostrani? se non fosse, è prudente acquistarlo (più che altro farselo spedire) direttamente dalla casa?
cmq stioppo originale e simpatico, complimenti!
-
stò schioppo mi piace molto... fra non molto sarò dei vostri. Volevo solo essere sicuro che la nuova versione sia uguale alla vecchia come qualità meccanica e se dal sito APS si può ordinare per l'italia senza rogne.
-
Preso tan... Non vedo l'ora che arrivi. Quale sistema di puntamento avete adottato voi? Io sono indeciso tra un propoiint con zoom 2x oppure un acog con mini dot...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4
-
Fucile molto simpatico, avevo intenzione di prenderlo, ma visto che presenta tutti quei problemi mi conviene aspettare che arrivi in italia la versione migliorata! :D