piada mi diresti il modello di fondina perche ripeto di tutte quelle che ho provato nn sta comoda in nessuna con la torcia attaccata
Visualizzazione stampabile
piada mi diresti il modello di fondina perche ripeto di tutte quelle che ho provato nn sta comoda in nessuna con la torcia attaccata
ah, il modello specifico non te lo so dire, io ne ho una cinese penso, presa mesi fa su ebay. e' di tipo regolabile con gli strappi in velcro e con la torcia attaccata ci sta dentro da dio. io però ho la torcia originale della insight, la utl mk2, che si monta senza adattatori direttamente sul fusto, magari rimane più compatta rispetto a una m3 con adattatore.
vabbo provo lo stesso casomai me la aggancio col nastro adesivo sulla schiena tipo bruce willis
salve a tutti, qualcuno sa dirmi se è stata trovata una soluzione allo sgancio troppo facile dei caricatori? che non sia il nastro adesivo? proprio oggi ho perso il caricatore della mia usp mentre strisciavo in collina!!!!!!!!
hola!domanda rapida rapida...
... nn ho ancora codesta pistola sotto mano (corri corriere corri)...in ogni caso tempi di ricarica?con la scarica come si fa se si fa?
grassie!
z
ehi gente domandina!
ho notato che le tacche di mira sono removibili quindi pensavo di poterle rimuovere e sistemarci quelle al trizio tipo quelle della glock
sapreste dove trovarle??
ciau!
nn si scarica
la carica con il caricabatterie originale è all'incirca un'ora e mezza
dalle istruzioni sono riuscito a leggere 120 minuti per la carica...
sinceramente pensavo che la batteria fosse molto meno performante ma ad oggi ho sparato circa 400bb senza problemi....
scusate guardavo quest'immagine del caricatore da 100...
https://www.softair.arcoefrecce.it/d...p?codice=15400
ma guardando bene sembra di capire che sporga di un sacco di centimetri!!
qualcuno puo postare una foto o dirmi di quanti cm esce esattamente?
grazie