Bellissima!
Visualizzazione stampabile
una persona educata ti dice: "la prego di non urlare, siamo in una biblioteca"
rispondere maleducatamente alla maleducazione è quello che fa scoppiare le guerre nel mondo
ho imparato che si ottiene più con il bastone che con la carota...
allora ogni volta che becco un hilander dovrei farci a botte???...
io mi limiterei a lasciarlo perdere,o al massimo provare a dirglielo(magari anche con un tono un po' alto)
lo stesso discorso vale anche dentro un forum!
se un nuovo iscritto,non sa come usare il forum ecc,gli si dice gentilmente o come volete cosa deve fare,dove deve cercare ecc....
in genere con gli highlander gli dico "Guarda, forse il tuo tattico ti copre un pò troppo... prima ti avevo preso ma mi sa che non l'hai sentito"
per fargli capire che me ne sono accorto, e che magari la partita dopo la smetta... se no si spara alle cosce...
al mondo ci sono
persone gentili che dicono le cose gentilmente
persone gentili che capiscono le cose dette gentilmente
persone meno gentili che dicono le cose meno gentilmente
persone meno gentili che capiscono le cose dette molto gentilmente
persone tutt'altro che gentili che dicono le cose in modo tutt'altro che gentile
persone tutt'altro che gentili che capiscono le cose dette in modo tutt'altro che gentile
Ora ti chiedo, ma secondo te io ho voglia e tempo di leggermi sta cosa che ho appena scritto ogni volta che incontro uno che urla in biblioteca ? Ma ti posso assicurare che io gli do direttamente un calcio nel sedere.... e ti posso assicurare che qualsiasi tipo di persona elencata nella prima tabella, si ricorderà alla grande che la prossima volta non lo deve fare.
E le guerre scoppiano per motivi economici e religiosi, non per colpa della maleducazione.
I maleducati non hanno le palle di far scoppiare niente.... se non un attacco di emorroidi ( questa è di Gunny )
Kuromatsu, questo è qualunquismo indignato della fatta più sublime.
Qui non si fanno scoppiare guerre, il peggio (?) che può capitare è che uno di questi BM pensi di poter ottenere soddisfazione per il torto subito
tornandosene con un fake a scrivere minchiate nei post del tech center, salvo farsi bannare nel giro di due post.
edit...nulla va :D
si meglio, perchè avevi scritto una scemenza...
ma sinceramente, è più faticoso far scoppiare una rissa? (il tipo alla quale hai tirato un calcio al sedere, si gira ti tira un pugno etc. etc.)
O cercare di parlargli finchè o non se ne va oppure capisce?
Io sono abbastanza piazzato fisicamente, pur non avendo mai avuto il tempo di fare un corso di arti marziali, ho rubacchiato insegnamenti e fatto kumite con diversi appassionati di arti marziali.
eppure con gente che ha cercato di rapinarmi sono riuscito sempre a risolvere a parole, senza che mi sia stato rubato nulla, il più che ho ricevuto è stato un pugno in faccia, ma subito dopo il tizio è scappato... mai fatto veramente una rissa...
L'unico motivo per cui colpirei qualcuno e anche seriamente sarebbe il fatto che tocchi la mia ragazza o le femmine della mia famiglia (i maschi possono cavarsela da soli :D)