Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
latrino
rebus il 552 su che slitte monta ? andrà bene sulla slitta incorportata da 20mm del mp5-j marui?
sì monta su tutte le comuni slitte 20mm.
Quote:
popror
ciao rebus cosa vuol dire "regolazione verticale funzionante" sul mini-reflex?
non sul mini-reflex ma sull'eotech.
le prime repliche cinesi non avevano la regolazione verticale funzionante, ora con questi nuovi modelli tutto è perfetto!
-
Quote:
rebus
sì monta su tutte le comuni slitte 20mm.
non sul mini-reflex ma sull'eotech.
le prime repliche cinesi non avevano la regolazione verticale funzionante, ora con questi nuovi modelli tutto è perfetto!
ah ok io non ho tutto sto pieno di ottiche ho solo un acog tipo il tuo (ma non la versione deluxe con le scritte) con il mini-reflex sopra è l'ottica definitiva per me ;)
-
Quote:
popror
ah ok io non ho tutto sto pieno di ottiche ho solo un acog tipo il tuo (ma non la versione deluxe con le scritte) con il mini-reflex sopra è l'ottica definitiva per me ;)
pure per me l'acog è la mia preferita!
l'elkan lo uso sulla minimi, la m1 sull'spr, l'eotech invece ha preso il posto dell'aimpoint sul mio piccolo boia che ovviamente si alterna a seconda dell'utilità con la mitica acog.
-
quando ho cominciato a giocare a softair rebus mi ha consigliato di comprare l'agog 4x32 (non red dot)
uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto :right::right::right: :snipersmile:
-
la mia parte l'ho fatta.
i miei feedback parlan da sè.
-
ciao potresti dirmi come va l'acog acm? grazie, anche perche mi risparmierebbe molti soldi (vedi g&p costa 160 euro, o la star 110 euro)
-
Quote:
akus rm
ciao potresti dirmi come va l'acog acm? grazie, anche perche mi risparmierebbe molti soldi (vedi g&p costa 160 euro, o la star 110 euro)
dire che te lo consiglio è dire poco!
sarai super contento!
visibilità ottima, bella nitida e luminosa!
-
ciao rebus
avrei bisogno di info e link da dove hai preso -elcan
-acog
anche im pm!!!
ps gran bella collezione!!!!!!
grazie
-
elkan e aimpoint da gm.
acog e eotech da ebaybanned.
m1 e minidot da rsov.
-
grazie....mi mandi il link in pm di ebaybenned??
ehm...poi vorrei info su questo negozio....c'è un 3d su sam???
poi si paga la dogana?? c'è rischio che la fermano????
grazie!