Visualizzazione stampabile
-
Ah, ho capito. Allora mi sa che non va bene. Si tratta della pagina "news" di un negozio online qui in Giappone (che vende solo in Giappone però). In questa pagina ci sono foto e veloci commenti in giapponese sotto di esse ma nessun riferimento a prezzi dato che si tratta appunto di news. Oggi comunque è il secondo giorno dell Hobby Show, ancora non aperto al pubblico, e spero che per stasera vengano postate nuove notizie.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
STIG
prezzo del 416.....830 dollari
bene, bene, bravo, molto interessante come esibizione...ma per me è NO! :o
-
Il 416 esce a dicembre e il lanciagranate la prossima primavere. Il tizio dice che il proiettile arriva ad una lunghezza di trenta metri e ha sei fori sulla parte anteriore. Guardando il grip del lanciagranate pare vada a gas ma in realta non e cosi. Anche lui sta aspettando maggiori delucidazioni dalla Marui per saperne di piu....STO SBAVANDOOO!!!
Per chi possiede la versione GBB della VFC/Umarex, non vi pare che il rinculo di questo SRE sia leggermente inferiore a quello provocato dal gas? ...anche se è pur vero che gli SRE almeno possono sparare in auto senza problemi di "glaciazione". Che ne pensate?
-
Quindi 830 euro in Italia.
Con tutti i pregi che può avere, sono un po' troppi per un M4 elettrico tra i tanti.
-
Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Quindi 830 euro in Italia.
Con tutti i pregi che può avere, sono un po' troppi per un M4 elettrico tra i tanti.
Ciao ciao 416 preferisco il gbb a sto punto .. Da vero davvero esagerati con la stessa cifra inizi a pensare anche a un ptw
-
Raga, il prezzo ufficiale al compratore qui è 44.226 yen. Circa 450 euriz. È da questa base che dovreste calcolare il prezzo li in Italia. Ho visto ora negli store piu rinomati, che gia accettano prenotazioni. 64.000yen non esiste proprio!!!
-
Quote:
pitaro
Per chi possiede la versione GBB della VFC/Umarex, non vi pare che il rinculo di questo SRE sia leggermente inferiore a quello provocato dal gas? ...
Decisamente si, ma stai paragonando due cose completamente diverse.
Il SRE è una Porsche, lo puoi usare tutti i giorni anche per andare a fare la spesa.
Il GBB è una Lamborghini, lo usi ogni tanto quando ti vuoi divertire, ma usarlo sempre è improponibile.
-
E quindi se c hai la porsche sei un figo "moderato" ma se c hai la lamborghini sei un figone, ma esci poco...ho capito. Senti, qui il greengas non è legale pare. In Italia è accettato? Con il greengas la situazione migliora? Cioe si puo usare il fucile in automatico senza perdite di prestazioni?
-
Quote:
pitaro
allora è meglio avere 'na pamda. Almeno ci faccio la spesa (^∇^)
E ci puoi andare in camporella...
:D