Visualizzazione stampabile
-
una curiosità. ho notato che lo scar in questione ha dei pezzi non convenzionali montati come la t hop-up che non ha piu la forma di t peraltro. la mia domanda è: chi rivende tali pezzi di ricambio? ho cercato in siti di hk ma danno solo pochissimi pezzi di ricambio.
grazie
-
la t è divisa in 2 ma sempre una t è, non come i colt infatti non compatibile.
per quanto riguarda i pezzi di ricambio, ancora è presto infatti ancora sono pochissimi sia i c.a, vfc e geg.
-
ah ovviamente (ma presumo ne sarai gia a conoscenza) lo scar vfc è tri cromatico con la parte superiore quasi marrone opaco il corpo in plastica tan e l'impugnatura motere e il caricatore sono quasi coyote (tan sul verde per intenderci).
a parer mio la migliore replica che hanno fatto per questo fucile. :d
-
Quote:
Originariamente inviata da
moro
ciao , sono un nuovo iscritto,pronto ad acquistare lo scar tan della vfc!!!
avrei un po' di dubbi in riguardo....se potete aiutarmi...:allah:
.che batterie ci entrano al limite dello spazio?
.i caricatori thermud ci vanno vene?altrimenti?
.ho guardato in alcuni siti esteri tipo americani,notando il cambio valuta e di conseguenza il prezzo minore.ma sono sicuri , o c'e' il rischio di una spesa al vento?
grazie cmq..:snipersmile:
come scritto mille mila volte:
.lo spazio batteria permette di alloggiare solo le mini. io uso una 8,4 1100mah e ci entra bene, ma ci sta anche la 9,6 (che ha una cella in più)
.per i caricatori nessun problema: ci entrano (pescando bene) sia i guarder che i marui che gli ics, con una piccola modifica persino i dboys
per quanto riguarda l'acquisto all'estero: se è un problema di budget magari aspetta e metti un po di € da parte, perchè ultimamente in dogana le asg vengono fermate quasi tutte.
-
scar vfc boccole in nylon
-
Quote:
Originariamente inviata da
mobius.1
arrivato!!!!!
uniche due pecche, il calcioripiegato sul lato del fucile non si blocca!!!!!
il motorino sembra riscaldarsi troppo facilmente(8,4 x 1400)
si, anche a me fa cosi...il calcio non è un problema ma lo scherzetto dell'impugnatura che si scalda troppo lo fà anche al sottoscritto...
anche la batterie si scalda molto (g&p 9.6v 1100) sarà qualche contatto da rivedere secondo voi?
-
comprato ed abbinato ad un eotecchino, tutto rigorosamente nero (in tan mi faceva obbrobrio).
ho riscontrato gli stessi problemi vostri, il motorino scalda con una 9.6 per 1600 davvero tanto e il calcio non si blocca... nel 416 sempre vfc mi capitava per un problema di spessoramento che faceva sforzare troppo il motorino... mi auguro che sia perchè è nuovo e va rodaggiato... per il resto, uno spettacolo! vfc rullezza di brutto, altro che la concorrenza o i bing bong!
-
ma per la scocca cedevole in abs molliccio è rintracciabile un guscio sostitutivo piu robusto??
-
guarda che non è affatto cedevole. e' in plastica ma non si deforma né è molliccia. in questo contesto al 100% la recensione.
-
ottimo, una spesa in meno! grazie klaus nikopol!