Visualizzazione stampabile
-
Magari!!! solo spedizione ...... è il classico problema dell'usare un corriere internazionale per garantirsi l'arrivo delle repliche da Hong Kong ..... costano uno sproposito ( ed ultimemente ancora peggio ).
Considera che il loro sito , cha fa il calcolo automatico in base all'indirizzo dell'acquirente, proponeva TNT a 148,00 $ o UPS a 168,00 $ . Gli ho scritto una mail ( 3 o 4 veramente ) e ho ottenuto uno sconto sul trasporto .
Poi mettici dai 50 ai 70 "euro" di dogana .
-
Quote:
Originariamente inviata da
fcdlc
380.00 usd + ( dopo lunga ed estenuante trattativa ) 90.00 usd trasporto
quale modello hai ordinato? il "raptor"? arriva col cilindro rosso?
-
sta diventando sempre piu costoso fare acquisti dall'oriente!!!
praticamente a conti fatti tra fucile+spese di spedizione+sdoganamento siamo arrivati quasi al prezzo di un systema da assemblare!!!
cose da pazzi....
ora capisco perche il traffico di armi non lo legalizzano....hai terroristi e criminali costerebbe un botto sdoganare una cassa di ak ahahahahah:razz::razz::razz::razz::razz::razz::raz z::razz:
-
Quote:
fcdlc
Magari!!! solo spedizione ...... è il classico problema dell'usare un corriere internazionale per garantirsi l'arrivo delle repliche da Hong Kong ..... costano uno sproposito ( ed ultimemente ancora peggio ).
Considera che il loro sito , cha fa il calcolo automatico in base all'indirizzo dell'acquirente, proponeva TNT a 148,00 $ o UPS a 168,00 $ . Gli ho scritto una mail ( 3 o 4 veramente ) e ho ottenuto uno sconto sul trasporto .
Poi mettici dai 50 ai 70 "euro" di dogana .
168,00 $ di TNT !! Porca misera
-
anzi....50/70 pero almeno si sta portando a casa una asg
io 50 li ho pagati solo per un nozzle per un m4
-
Attendo di sapere come va...
p.s.: Per chi volesse c'è anche da RSOV.
-
Quote:
stupendo..penso che lo prenderò appena esce ,spero il prima possibile. (l'hands guard lo devo avere per forza !!)
straquoto :D pare veramente ben fatto
-
Scusate ma mi sfugge qualcosa...Cos'ha di particolare questa asg? ho letto tutte le 11 pagine di discussione, ma non ho trovato qual è la particolarità, a parte il cilindro sul gb come per i PTW e le varie discussioni ptw si/ ptw no...Potreste farmi un riassunto? Batterie, caricatori, hop-up? Cosa lo rende particolare?
-
Esistono recensioni? sono trepidante... comunque la vera feature è il GB splittabile simil-ICS
-
Quote:
Pikes
Esistono recensioni? sono trepidante... comunque la vera feature è il GB splittabile simil-ICS
Sostanzialmente non mi sembra chissacchè come novità...Pensavo a qualcosa tipo risposta al grilletto, tiro, precisione o cose del genere...